Ok, son arrivato ad Atto 4.
Ora, leggendo il forum, ho capito che per il farming è meglio Atto 3... Quindi mi chiedevo: qual è il giro migliore da fare per farmare Atto 3?
Thanks!
Ok, son arrivato ad Atto 4.
Ora, leggendo il forum, ho capito che per il farming è meglio Atto 3... Quindi mi chiedevo: qual è il giro migliore da fare per farmare Atto 3?
Thanks!
Nessuno, tanto non droppano un cazzo di nulla qualsiasi cosa tu faccia
Boh io faccio la zona del castello dentro per i 5 stack.
Appena li ho prendo e arrivo fino ad obsessor, ci saranno in tutto un 20 25 stack, tempo totale circa 1 ora e mezza
Mi sembra un buon giro, poi dipende da che equip hai, ma tanto non droppano un cazzo uguale
Ad una certa se non sendavo il vecchio spaccavo a testate il monitor, 4 arcontei consecutivi di una merda rara
lol gli arcontei. quando (se) dropperai un leg e lo rollerai di merda cioè la differenza tra 2 milioni e 200 cosa fai, ti apri i polsi con un chiodo?
Spoiler
secondo me non bisogna pensare troppo a giocare con la fissa dei leggendari senò non ti passa veramente piu e diventa frustrante.
io nn riesco a vendere una sega...
ieri sera ero mezzo rinco .. una birretta di troppo.. mi sono ritrovato a comprare 2 danetta (tutte e 2) 1 aurora + 1 balestra +1 arco per fare prove con dps/LoH
le danetta sono rollate decenti
perfidia ha LS e critico a 90%
ripicca ha 950 loh
ma le ho prese senza castone dovendoci fare prove...
l'aurora e' rollato benino ma ovviamente dovendo fare test ho preso un semplicissimo 830 dps con castone e 550 loh
non l'avessi mai fatto:
non sono riuscito arivendere niente nemmeno al 50% del prezzo pagato (che ovviamente era il minore con quelle caratteristiche sopratutto di loh)
il che mi da' da pensare che :
1) tutti comprano le stesse cose (manticora per esempio)
2) si cambia poco equip (io per prova spesso tento cmq di fare test con profili e abilita' anche strani .. giusto per prova)
3) i rari o sono rollati perfetti o nn valgono un cazzo
Cmq arrivando al dunque.. partendo sul concetto che volevo doppia balestrina solo perche' con 1500 di loh e 1.76 attacchi/sec credevo di guadagnarci anche perdendo qualcosa in dps (ma il progetto e' andato a puttane)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/L...1/hero/3496418
obbiettivo A3 ... possibilmente mantenendo +100 MF
cosi' come sono vestito
A1 ovviamente anche bendato
A2 dipende dal pack
A3 nemmeno provato (non ci sono nemmeno arrivato .. vabbe' .. particolari)
ps: hop provato una spec spada scudo ma il dps crolla ovviamente
pss: spec bombarolo nn ho ben capito come funzia allo stato attuale
psss: cinders ormai lo cerco di usare poco eliminandolo a breve...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
IvanStalio.com
Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente
Ho messo una stone of jordan e anche se ho perso 5k dps nominale la differenza su elite si sente eccome...
hdr.
bnet profile