ma una minchiata tipo colorare i set/legend o almeno l'invisible dye niente?
certi pezzi fanno sbocco. la combo inna-natalya gear fa sbrattare unicorni morti.
Spoiler
c'è anche un leg per wd ( l'elmo con l'occhione) che secondo me è proprio osceno lol
comunque io raccolgo anche i blu.. tanto non è che ci perda poi cosi tanto tempo a fare avanti indietro dal vendor
Last edited by Aurellian; 9th October 2012 at 15:39.
a proposito di leggendari ho appena droppato skorn !! oleeeeee asd
screen screen screen
Uploaded with ImageShack.us eccola !
ebbene si ne ho un'altra in inventario lol ma quella era comprata in ah.. questa qui l'ho trovata fresca di drop. la cosa figa è che mi da un botto di intelligenza ( 571) e crit dmg 164%
Last edited by Aurellian; 9th October 2012 at 22:59.
attenzione anche alle quiver.
sul ptr droppano con cc fino al 10% e shitload di dex/vit sempre per il discorso ilvl= monster level.
quindi prima di spendere cazzilioni in una dml pensateci bene. è anche vero che solo la dml può rollare ias > 15%.
Spoiler
Tradotto in italiano che cazzo hai detto?
ma a che valore di monster level corrisponde il gioco attuale in atto 3?
ah ok ti ringrazio !
c'è un po' di puttanaio per alcuni leg.
sul live, c'è roba tipo il natalya embrace o gli inna pants che non rollano mai la stat godly (170-200 dex) ma solo l'altra (90-100 dex). non si capisce se sia un bug o se sia sbagliata la game guide.
cmq di certo è stato fixato il mempo sul PTR. sul live non rolla per niente la stat godly (170-200 str/dex/int) e ha 2 random props, sul ptr rolla sempre una main stat 170-200 e UNA random prop invece di 2.
quindi il mempo 1.0.5 sarà
170-200 str/dex/int
71-80 all res
10-12% life
1 socket
1 random prop
direi bis, soprattutto dove random prop = crit chance.
così il mio 114 dex me lo picchio in culo, meno male che l'ho droppato.
Spoiler