Io l'ho preso
e ci sto giocando sti giorni. E' carino ma a parte l'ovvio ripoff di D2 (sono al secondo atto, chi l'avrebbe mai detto na città nel deserto - il terzo è per caso in una foresta piovosa?) le classi mi sembrano underwhelming e onestamente ci sono delle skills che semplicemente non capisco e secondo me non hanno senso. Al momento sto giocando un Berserker e ho provato diverse builds tra cui anche una full tundra qualcosa (il 2° ramo) con spell di danno etc ma era semplicemente inutile visto che con 2 cast finivo mana anche con parecchio focus e i danni facevano ridere. Al momento l'unica build che sembra veramente funzionare è la più ovvia e noiosa ossia quella full autoattack con debuff AOE+1 lvl al dash giusto per avere un pò di sustain.
edit: stiamo giocando in 2 a difficoltà veteran
Boh, apprezzo l'effort dei devs e mi piace giocarlo proprio perché ricorda tantissimo Diablo 2, ma imo il terzo capitolo Blizzard gli piscia in testa come feeling ed appeal. Poi oh, mi baso solo sui video/streaming visto che D3 ancora non l'ho comprato, quindi magari mi sbaglio.