Per vostra curiosita vi posto a quanto ho venduto i vari pezzi.Ovviamente va messo +15 di tasse
Da vendere mi rimane solo il manto di rovonero , messo il compra subito a 40kk vediamo come va.
Ps alla fine l amuleto lo hanno preso a 180kk(-15%)
Per vostra curiosita vi posto a quanto ho venduto i vari pezzi.Ovviamente va messo +15 di tasse
Da vendere mi rimane solo il manto di rovonero , messo il compra subito a 40kk vediamo come va.
Ps alla fine l amuleto lo hanno preso a 180kk(-15%)
ma come cazz... io non sono riuscito a superare 1,5 mil tutti assieme finoraspendo alle aste nel tentativo di cambiare qualche pezzo, ma ste cifre non so come si possano raggiungere.
bho, l'unica cosa decente che ho droppato è stata la recipe dell'ametista radiosa, vediamo se riesco a fare spicci vendendo qualche gemma in ah![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la ruota gira un po di positivitahhhh ( dio procolarum)... pero se si cagase oro sicuramente ci sarebbe gente che nasce col culo tappato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bah altre 2 run droppando un cazo di nulla, il tutto mentre Sante mi linka in chat roba arancione di cui non conosco manco il nome.
Probabilmente il gicoo mi sta punendo per il periodo di stop boh
Venduto manto a 40kk direi che posso essere soddisfatto tutto venduto al prezzo previsto![]()
In teoria non dovresti più droppare un cazzo da qui al 2097.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Stà roba vale qualcosa?
![]()