metti da parte i danè per il mempo 6% cc.
ah no scusa te lo droppi.
Spoiler
non ci penso nemmeno a passare dw.
perderei tipo 420 vit che non saprei dove cazzo mettere, oltre a un puttanaio di dex e 50% crit dmg.
girare con gli ehp di un fagiano no grazie.
Spoiler
per l'angolo del niubbo:
ma che e' una danetta/danè ?
qualcosa che ha a che fare con Ferrara ?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
riprendere 420 vit e' dura ma tutti i dh sottovalutano un botto l'efficacia di loh e sottrazione vitale che sono cose che non ti computa il EhP calculator btw ma che ti danno enorme surv per piu di un ammontare fisso di vit.
probabilmente non hai provato cosa vuol dire in relazione al danno che fai (cioe quanti mobs colpisci rifullarti da 1000 a 5000 hp a colpo, parlo con il mio che e' una mezza ciofeca, ls poi funge con ogni cosa compreso trail o le trappole torrette salcazzi) ti cambia proprio il modo di giocare
con le dovute differenze di ammontare e' avere la funzionalità dei tentacoli sempre mantenendo globo folgorante pero' ...cosi come avere un piccolo shadowpower/glom sempre, dei danni riflessi te ne fotti ed in caso di merda basta menare non scappare fino in culo ad i lupi sperando il cd della pozza o che torni battle scar e chiaro che con 200k di dps non si muore nemmeno se dormi ma al salire degli mp probabilmente 200k di dps non basteranno per oneshottare ogni cosa ancora prima che ti entri su schermo
sui 50 crit damage... con dw hai 10% di critico insomma siamo li come utilita' no?
per rendervene conto compratevi un set della minchia e valutate e poi mi dite: e' chiaro che stravolgere un pg dopo che hai sculato a dropare o speso un botto di soldi pesa il culo ma con loh+Ls proprio l'ehp e' lultimo dell'ultimo dei tuoi problemi
Avere loh+ ls con dw e' facilmente ottenibile con una twohander per nulla.
come danno prodotto tra dw e twohander piu quiver non ci sono paragoni ma se si tiene in conto anche il loh ed il ls e' praticamente un altra classe e 100 volte più divertente, a mio gusto.
c'e' pure il discorso delle mode inizio gioco mi ricordo che indicavo l'utilita' di twohander piu quiver sul danno prodotto e tutti con le dw perche era piu ficohhh ora nelle board dicono che la 2h fa piu danno a colpo e le dw sono diventate merda, probabilmente vero ma ora dovete mettergli anche in gioco il loh+ls
Last edited by McLove.; 11th October 2012 at 14:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nono fermo a me piacerebbe passare a dw, ma devo cambiare troppa roba per bilanciare altrimenti lo avrei già fatto. il 10% cc ce l'ho onboard sulla quiver.
ti dirò di più, la manticora è boring, pure con 62% ias. rosico perchè non c'è un arco comparabile, che per me è la via di mezzo perfetta.
e se prendi roba high end, dw non ne esce nemmeno tanto sotto anche in termini di dps, sono potenzialmente fino a 400% crit dmg solo di armi.
Spoiler
si in effetti hai ragione lol. ho controllato ora e ho visto che non ha proprio stats .. un peccato però : (
ps ace il tuo avatar è il migliore lol
Last edited by Aurellian; 12th October 2012 at 17:03.
1.0.5.12480 Patch files just hit the download server. This, along with the long mait window for Tuesday, unless something goes wrong, it looks like high chance of patch.
Spoiler