beh ignorato una ceppa di cazzo, un +max disc e cold dmg sta a 150m -.-
se poi vado pure a cercare elemental arrow dmg addio.
beh ignorato una ceppa di cazzo, un +max disc e cold dmg sta a 150m -.-
se poi vado pure a cercare elemental arrow dmg addio.
Spoiler
io lo ho pagato 5 milioni con bonus mana su zombie charger, ce ne erano 3 in totale, l'altro stava a 100 milioni... comunque se lo trovate a cifra umana consiglio di provarlo che fa molta differenza sugli elite (alla fine i trash durano un cazzo comunque)
hdr.
bnet profile
il problema e' che con il mp i trash dureranno decisamente di piu ergo meglio andar su dps compessivo + alzi mp E fai veloce i trash piu expi piu droppi
quelli piu economici del soj ne parlavo giusto 3/4 gg fa con randolk in game sono appunto wd poi monk baba mage ultimo dh che poi penso rispecchi le classi piu utilizzate e va da se che piu una classe e' utilizzata meno item ci sono più alto e' il prezzo: da dh hanno prezzi improponibili se non quelli che hanno roba veramente di merdah oltre al 20% danni agli elite
prima di acquistarlo poi si deve vedere come sarà la gioilelleria media con i gioielli 63 probabilmente quelli di ora 62 caleranno di prezzo, sicuramente un "trifetta di culo" costerà sempre un enormita sia 62 o 63 ma un anello medio umano 62 quelli che ora tutti ambiscono senza spenderci miliardi probabilmente non costerà un cazzo e magari il boost complessivo e' maggiore del 20% solo sugli elite.
Inoltre una slot del ring va tenuta "libera" per il ring della infernal machines quello verrà farmato a gogo imho. quindi se una slot la vuoi tenere libera per un anello di un set ad esempio per il set bonus o per un buon anello in generale allora ti manca un dito per mettere pure il soj
quindi atm spenderci tanto ed intendo dai 30 mil in su per trovarsene uno con altro di utile oltre che ad elite damage per la classe non vale la pena
imho il soj e' un ottimo item per chi fa fatica a segare i packs potrà tornare utile in seguito valutato il mp (tipo gente che col gear che ha si fa tranquillo i mobs in mp10 ed allora si aiuta con un % di danno ingente sui packs perche in alternativa se si fanno tanto veloci i trash a quel punto penso covenga salire di Mp) fermo restando quanto detto ssopra oppure un anello da equippare solo per fare determinati boss a mp della madonna sempre se i boss sono considerati elite cosa che non so e quindi in quel "encounter" e' un 20% danno per tutto il tempo.
Last edited by McLove.; 10th October 2012 at 19:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i MP sono overrated imo, penso che la cosa più efficace da fare comunque sarà puntare al numero e non all'MP alto, non vorrei addirittura che convenisse farmare mp1 o 2 a nastro... vedremo
hdr.
bnet profile
a proposito di quell'anello ne ho appena droppato uno lol e devo dire che sugli elite la differenza si sente davvero . ho sacrificato solo 1400 danni in scheda ma ho guadagnato 6% di danni da veleno in piu ( per gli orsi) e il 25 % di danni agli alite piu 110 mana massimo
Visto che se non sbaglio il MF scala di 100 in 100 , l'ideale sarebbe avere 301 mf con i 5 stack del valor . volendo proprio esagerare 401 , ma qua gia si parla di di ml vicino al 10 ( contando 0 mf da gear )
Col mio paragon faro' ml 2 con oltre 300 mf , mi accontento di quello per ora .
non ci conterei troppo sul hellfire ring.
di garantito c'è solo la stat alta, poi sono 4 random. e il proc che è stato nerfato ed è circa useless.
sperare di rollarci un trifecta si fa prima a sperare nel 6 secco al superenalotto.
Spoiler
boh chiaramente sarà da vedere se addirittura si setta mp piu basso (sbaglio o leggevo che atto 3 inferno e' gia mp3 quindi settare mp1 o 2 e' nerfarlo?) per rendere meglio sarebbe solo e semplicemente un fail cosa da cui cmq si sono ben guardati perche expare in atto 1 se non hai il set di cain + ring di leoric non da lo stesso ammontare di exp di expare in atto 3
il mp system imho funziona se all aumento di difficolta aumenta anche la reward (drop ed xp)
ma non sottovalutiamo un altro aspetto che forse e' il più importante specie in un giochino come d3: IL "per non rompersi i coglioni"
Sono gusti ma io nel dh ho solo 85k di dps (poi ho un pg bilanciato con ottime res, 51% di crit, buon crit damage hp ed eHp in generale etc ma e' tutto tranne che pg sgravato) ed aspetto la patch per rendere il gioco un pelo piu divertente perché cosi ora come ora non mi diverte
Piu miglioro il gear piu mi rompo i coglioni perche giustamente diventa sempre tutto molto più semplice
Esplode tutto ed immagino cosa sia una run con dps decisamente piu elvato se a me ora mi sembra di giocare atto 3 normal, si muore poco (non che mi piaccia morire cme se fossi masochista ma mi diverte se il gioco e' non morire o quantomeno avere la possibilità di farlo se fai cagate... non giocare in iddqd) e mi si gonfiano i coglioni, droppare e' si addictive ma gia posso dire che mi sono rotto i coglioni e si va avanti per inerzia, chiaramente come mio gusto.
settando gli mp almeno lo rendi un pelo piu difficile in relazione al gear che hai e penso che possa essere conseguenziale agli incrementi di gear e comunque ne trai vantaggio non solo in relazione al divertimento ma anche con il mf e la exp in piu'.
vedo molto l'aspetto Mp come longevita' il gioco diventa facile o noioso a mpX? bene passiamo ad mpX+1 e vediamo come reggo ed ho il contentino anche dell exp e dei drop in piu.
insomma staremo a vedere se alla fin fine non si ha un vantaggio ingente a far salire il livello dei mobs allora sta patch parte gia come un fail nei miei gusti.
@randolk non sapevo avessero nerfato il danno del proc, amen.
Last edited by McLove.; 11th October 2012 at 00:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il motore di questo gioco sono i drop, 50% di MF in più non vale un aumento di tempo per fare una run di 30 minuti. Dato che la principale fonte di rompimento di coglioni è, aimè, il non droppar nulla. Tipo, video del babba che si pulisce tutto bridge a MP10, moiono tutti i mob e non cade praticamente neanche un giallo...
Io spero che sarà fattibile farmare anche atto 1 e 2 avendo stesso drop rate e exp che atto 3, ma non ho ancora capito se e come sarà così.
hdr.
bnet profile
Si dovrebbe essere così, se ho capito bene da mp1 in avanti i mob diventano tutti liv63 indipendentemente dall'atto, e a senso le tabelle di loot sono associate al livello del mob (oltre che al tipo) quindi dovrebbe essere come fare sempre a3.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Nel senso: http://www.own3d.tv/Monster12/video/837334
stats del tipo:
75k Health
800 All Resist
88K DPS
+44% Bonus DMG TO Elites
~400 LoH
~3.00% Lifesteal
~1600 Life Per Second
10 minuti per segà 4 mob e non droppi un cazzo, bello per provarlo una volta, poi non si capisce cosa ci dovrei fare. Finchè magic find non avrà effetto anche sul roll, girare a 300MF mi pare molto meno efficace che farsi MP3-4 mettendoci un quinto del tempo.
hdr.
bnet profile
si concordo, io penso che proverò mp1, che con tutte le modifiche della nuova patch sarà molto più easy dell'attoIII attuale (provato sul ptr, è ridicolo...) e dropperà meglio
<Rush>
ho studiato un pelo la stone of jordan per quello che riguarda il danno elementale
sicuramente il cold damage e quello che piu' attira smeplicemente perche da la possibilità di freeze ma va specificato
il danno elementale della stone of jordan viene applicato solo al black damage cioe solo a danni "fisici" se un altra spell fa danno elementale allora non viene tenuto in conto
quindi ad esempio:
in caso di cold damage con elemental arrow globo forgorante non funziona (ed ho fatto le prove in game con un soj da poche lire poison: il poison con globo fogorante non lo appica MAI con hungering SEMPRE) questo perche globo folgorante e' gia danno da fulmine quindi non applica anche l'effetto cold
ma qua c'e' il problema erche dardo elementale e' gia danno da fuoco ma con il tentacoli il poison procca ergo potrebbe proccare anche il cold?
e propro globo folgorante che non fa fungere l'effetto?
questo vuol dire quindi che su globo folgorante non solo non avrai l'aumento del danno cold ma che non ti procchera' mai lo snare.
cosa che ad esempio invece puoi fare con dardo vorace che fa black damage a meno che non si mette dardo inceneritore (qualcuno l'ha mai usato?) che trasforma i danni del dardo in fire damage quindi in quel caso il cold anche in questo caso, non potra proccare.
tutto sommato non so quanto il soj imba di un dh sia con elemental arrow probabilmente invece e' quello con hungering arrow come incrementod el danno.
in caso di soj con aumento di elemental arrows e' chiaro lo snare lo fai con vorace ed usufruisci del'aumento del danno di elemental arrow
ma forse a quel punto, e qui non ci sto dietro con i calcoli, un soj con aumento di danni di dardo vorace ti fa godere sia dello snare che applicherai con dardo vorace (con globo non funge :/) sia dell aumento del danno cold su dardo verace sia l'aumento del danno della skill con dardo verace (e qua non so se si moltiplicano o sommano ad esempio 6 cold damage+ 10 hungerin arrows da un incremento del 16% di danno??)
questo fermo restando che hungering arrow e hatred generator e probabilmente non verra' mai rimosso da una build o cmq ci potra andare sempre cosa che non e' detto per globo fogorante
ad esempio non so dalla prossima patch se non convenga con crit change alta rimuovere elemental arrow del tutto e mettere hungering arrow a con spray of teeth per avere un aoe sui crit, che rimpiazza globo folgorante, e tiro difensivo con fuoco di copertura
tra l'altro il cold damage (in termini di danno e di snare) con tale config verrebbe applicato sia all hatred generator che all hatred spender perche nessuno dei due e danno elementale.
queste sono cmq in generale le cose piu itneressanti del soj come componente del danno credo anche ben piu del danno gli elite
il danno agli elite e' molto relativo ad esempio dps calculator alla mano equippare un soj con il 20% di danno agli elite rispetto ad un altro anelllo che ho che non e' un item da tutto dps, solo per il bonus agli elite mi fa perdere 5k di dps con i trash e quadagnare 6k di dps con gli elite ( ma perdo anche 4k di hp e 61 ress all cioe uno shitload di ehp come dicevo era un ring buono all around) tutto sommato non so quanto nemmeno valga la pena
chiaro che se si chi fatica a segare gli elite allora e' tutto grasso che cola.
Last edited by McLove.; 11th October 2012 at 16:09.