dimenticavo,
stasera ci sono dalle 23...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma la domanda cruciale è, Birro gioca ancora in manuale??
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Certo, sono troppo forte.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Btw io sto giocando per i cazzi miei, fatemi sapere se volete giocare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Domani sera ci dovrei essere col mio full manual !
AKA://: Birrozzo - Bingo
Potrei esserci anch io
On iMac 21,5"
Finalmente arriva la prima patch
On iMac 21,5"
Ho fatto una decina di partite di stagione e mi pare evidente una cosa: hanno peggiorato i già merdosi movimenti di squadra del 12.
Hai bisogno dell'appoggio vicino? Scappano tutti in ripartenza.
Hai bisogno della ripartenza? Ti rimangono lì a 2m a guardarti, rimanendo marcati.
In difesa poi non capisco, gli altri mi stanno sempre e comunque attaccati al culo, mentre io non riesco a stargli a 3m..boh.
Ho selezionato Pressing come tattica predefinita, ma i miei stanno fermi comunque.
Che cosa hanno pacciato?
Cmq anche io ho le stesse difficoltà in difesa porco dio
vi rompo in questo topic ma almeno c'è qualcuno con cui parlare
ma il problema audio sugli effetti sonori in modalita offline (fut, carriera etc etc) sono rpesenti anche su ps3?
se gioco online gli effetti della palla e del gioco li sento perfettamente (pali, contrasti, urla..) appena gioco offline sono bassissimissimi -.-
su cosa patchano si sa qualcosa? e soprattutto anche per console?
Spoiler![]()
![]()
Non saprei, non ho fatto neanche 1 partita offline (ho giocato un po' di carriera allenatore, ma ho simulato le partite).
La patch quando esce e cosa corregge?
Edit: http://www.games.it/pc-games/news/fifa-13-download-patch-licenza-napoli.html
qualcuno quando ha tempo mi fa un test offline e mi controlla se ha sto problema? grazie
copio incollo una patch notes trovata inr ete:
- Blocchi nella Modalità Carriera mentre si inizia una nuova carriera con giocatori senza agenti.
- Blocco nella Modalità Carriera quando si utilizza il Game Face.
- Stabilità in Modalità Carriera quando i giocatori si ritirano o stanno per essere acquistati al ritorno da un prestito.
- Gli utenti non saranno più in grado di abbassare i settaggi difficoltà in un match Stagioni FUT
- Stabilità di connessione nelle Stagioni Online nel momento in cui si sta per affrontare un avversario, e ci si trova in - Arena ed al calcio di inizio.
- Blocchi nell’HUB dei tornei FUT Online su PS3.
- Napoli sdotato di maglie e loghi autentici in FIFA e FIFA Ulimate Team.
- Difesa tradizionale e assistenza passaggi rimossi dal Pro Club.
- Blocchi nelle schermate dei risultati Pro Club.
- Le modifiche fatte nei team Nazionali che non vengono propriamente rappresentate nelle schermate della Modalità Manager.
- Blocco durante il recupero delle impostazioni di ospitalità.
Spoiler![]()
![]()
Se no nricordo male se premi L1 in fase di attacco i tuoi giocatori scattano in profondità.
In difesa non ricordo i comandi perchè vado in automatico, dovrei guardare mentre gioco, ma il trick sta nel non andare sull'avversario con il giocatore che controlli ma con questo chiudere lo spazio di passaggio / la possibilità di tornare indietro mentre con un tasto (che non ricordo quale, ma credo sempre L1) chiami un giocatore controllato dal computer ad uscire in pressing. E' lo stesso identico sistema di fifa12, non è cambiato
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...