Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: info sul galaxy s3?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La fregatura di tutti i cell samsung è che si svalutano ad una velocità incredibile, valutala come cosa se intendi vendertelo dopo 1 anno.

L'S3 è uno smartphone top level, personalmente non mi piace lo schermo (troppo grande), ma resta un eccellente dispositivo.

Io cmq uppo Emma, sono per il tel. cash + Wind, con il cazzo che mi lego ancora a MerdaPhone, 3sevainroamingmancolenotifiche, TimSUX

Con Wind mi trovo strabene ma è vero che è soggettiva come cosa, prova e valuta, dipende molto dalle tue esigenze e dall'uso che ne fai dello smartphone.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tunnel's Avatar

ho 3 da anni e non ho mai avuto problemi tranne in un paio di posti dove effettivamente non c'è verso che il tel prenda.
    in quei casi va in roaming su tim e gg
    ovviamente non uso la connessione dati quando sono in roaming, ma mi fottesega, tanto c'è il "wpa tester"
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Altra fregatura dei samsung è l'aggiornamento del software.

Ho un Galaxy S I9000, e non lo aggiornano a Ice Cream, mentre hanno già annunciato che non aggiorneranno S2 ad androdi 4.1, l'unico è la serie NEXUS che ti garantisce direttamente google gli sviluppi e aggiornamento.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tunnel's Avatar

Vabbè con odin metti il firmware che vuoi e gg.
    Cmq da possessore di gs2 il prossimo smartphone sarà un Nexus
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Vabbè con odin metti il firmware che vuoi e gg.
    Cmq da possessore di gs2 il prossimo smartphone sarà un Nexus
    Ho un GalaxyS con Cyogenmod su per avere Ice Cream vediamo come sarà il prossimo motorola - google
    Il Mio Vangelo

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Guarda, qui a Formello (10km nord di Roma) prende ottimamente anche il 3G, a Sabaudia ci son stato venerdì e prendeva ottimamente anche lì.
    Cambia telefono.
    guarda abito 10 km più su rispetto a te, ho appena comprato un S3 e lo cambio perchè uno dei 3 più avanzati smartphone attualmente sul mercato (probabilmente IL più avanzato visto che è l'ultimo che è uscito) non prende, non perchè il segnale fa cagare... e non è che non prende a me a casuccia mia, non prende nemmeno a casa (in cima ad una collina in mezzo alla campagna) di un mio amico il cui padre DEVE avere 3 per questioni di lavoro e c'ha il ripetitore a meno di un km di distanza (e sostanzialmente a 3 km scarsi da casa mia); il ripetitore della vodafone è al doppio della distanza *DIETRO* ad una collina e a casa l'S3 funziona in HSDPA a tutta manetta
    considera che dove sto (10k comodi abitanti) la tre non prende manco con il nokia da battaglia che sostanzialmente con vodafone e tim riceve anche se stai su alpha centauri in cantina (e che prendeva anche in molte stazioni della metro A quando ancora non c'era copertura...)
    per inciso il mio collega di sabaudia ha appena sfanculato 3 perchè non gli prende l'ipad e tanto per dire e con la storia del roaming a pagamento non so che bolletta stratosferica gli è arrivata - in questo caso però "pare" che sia dovuto al fatto che d'estate c'è più gente di quanta non ne regga la cella perchè fino ad aprile o giù di lì funzionava bene (almeno gliel'hanno venduta cosi)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

ho un problema con questo cell....
    ne abbiamo comprati 2 per l'ufficio, entrambi però non si connettono alla rete wireless, mentre tutti gli altri smartphone/tablet fungono benissimo da sempre con questa rete.
    Ho provato poi sempre con entrambi gli S3 a connetterli ad altre reti wireless tipo a casa mia ecc e vanno benissimo.
    in ufficio ho provato anche 2 access point differenti ma niente da fare, gli S3 non vanno, o meglio vedono la rete, si connettono ma non navigano.... come se non ci fosse la connessione.
    Ora premesso che gli S3 vanno perchè il Wi-Fi funziona, e premesso che la rete wireless in ufficio funziona, do sta il problema? escludo compatibilità smartphone/access point perchè ne ho provati apposta 2 differenti....
    c'è qualche settaggio della morte nascosto che non trovo?

Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Da quello che sapevo Wifi e microfono erano saldamente in testa tra le top rogne dell'S3
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

dopo qualche giorno di utilizzo, sono felicissimo di questo gs3 per qualità dello schermo, velocità e quant'altro... fa impallidire l'htc di mia moglie che con certe app era in difficoltà, qui invece ne lanci 3/4 anche pesanti (tipo app gps con mappe offline d 500mb) e nessun problema

l'unico trauma è la durata della batteria, venendo da un blackberry curve che se lasciato in standby con qualche breve telefonata mi ha fatto una settimana intera (!) questo la vedo male a chiudere 48 ore... se invece lo si usa davvero 5/6 ore ed è a terra

per non avere questa paranoia mentre sono fuori casa mi piglio un charger portatile per i lunghi giri in bici/macchina/viaggio
    http://www.mobilefun.it/35916-carica...--4000-mah.htm

la fotocamera non mi ha impressionato ma non ci ho smanettato ancora, qualche foto in automatico e basta.

kies air è bellissimo -_- installatelo subito su qualsiasi android se ancora non l'avete

tariffa wind all inclusive 9€ passando da vodafone

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Emma's Avatar

up
    qualcuno mi spiega in modo friendly come si aggiorna il softwere l's3? io con il mio precedente htc hd2 smanettavo molto con root e cacate varie, ma con il gs3 ancora non mi sono azzardato a toccarlo, peraltro il 9 dovrebbe uscire jelly bean... giusto?
    eppoi altra domanda, che launcher usate?

ma perke il gs3 non ha un 3d ufficiale come lammerda di iphone5?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'aggiornamento si fa in automatico dallo smart o al max da kies... io come launcher uso il nativo ma sto provando il go launcher ex...
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post

ma perke il gs3 non ha un 3d ufficiale come lammerda di iphone5?
    Potete farlo se volete
    Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    up
    qualcuno mi spiega in modo friendly come si aggiorna il softwere l's3? io con il mio precedente htc hd2 smanettavo molto con root e cacate varie, ma con il gs3 ancora non mi sono azzardato a toccarlo, peraltro il 9 dovrebbe uscire jelly bean... giusto?
    pare di sì, ma non è certo al 100%
    per gli aggiornamenti o li fai direttamente dal cellulare oppure tramite kies (non kies air, ma kies e basta)
    di solito quelli pesanti (incluso verosimilmente quello a JB) si possono scaricare solo da kies

eppoi altra domanda, che launcher usate?
    personalmente mi trovavo bene con quello della samsung, ma da quando ho il nexus 7 sono passato a nova (quello originale del nexus fa sbocco e avendo cambiato sul nexus ho cambiato anche sul gs3)
    devo dire che nova è un pelo migliore a livello di personalizzazione rispetto a quello samsung

i launcher 3rd party che avevo provato in precedenza non mi hanno mai dato una ragione sufficiente per non usare quello samsung originale (anzi in generale mi hanno spinto a disinstallarli in meno di una giornata)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Tipo che l ho preso ai primi di luglio.... c'era l 'offerta che attribuiva un buono di cento euro da spendere sullo store per l'acquisto di accessori....oggi sono entrato in possesso degli accessori... solo 4 mesi ci sono voluti.

Preso il dock da scrivania
    Il batteria kit..che ti da batteria supplementare + autonomo kit per caricarla
    E infine l adattatore hdmi per connettere l s3 alla tv.

Tutto molto bello... ma sia il dock che il battery kit non hanno il filo nella confezione... allucinante.... quanto può costare un filo?
    Adesso sono costretto a sdoppiare l uso di quello che esce dalla confezione del telefono... oppure spendere altri soldi per comprarne 2..

Pessima gestione...

Altra cosa, l'uscita di jb è posticipata alla fine di ottobre.. -.-

P.s. ieri hanno presentato l s3 mini.... com'è?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast