deduco che parli del mini del podmod: il fatto che siano 8 finestre e soltanto fatto per fare in modo che i mini siano delle dimensioni del numero del gruppo (3 pg 3 piccoli pod del mini). che poi e' il pregio del podmod fare il tutto a pod con la possibilita di avere meno minkiate aperte sullo schermo.Originally Posted by Diablix
ad ogni modo anche quelle sono cambiabili abbastanza isi se vuoi mantenere il fatto del numero di pod che poppano in relazione al numero dei pg in gruppo.
Puoi farlo a mano oppure se usi daocui basta che vai ne tab templates ed addi un template e poi su texture settings richiami la texture dandogli i parametri dell area che deve considerare e se un tasto variare i parametri in caso di normal, pressed, highlit etc.
quindi sostanzialmente fai un file tga con le immagini che vuoi setti il template di quel bottone o pod o area con "texture settings" e lo trovi tra quelli disponibili.
chiaramente se aggiungi un file .tga contenente immagini addalo nel assets.xml senno non te lo vede.
edit: ricorda cmq che piu minkiate addi ad una skin maggiore e' il suo peso (tempi di caricamente piu lunghi frammate etc) questo e' il motivo perche ho iniziato a modificare il podmod di diiver, troppo minkiate inutili come le mappe che servono a nulla statiche, discorso diverso rispetto alle minimappe introdotte dalla 1,71 che oltre a dare il riferimento della posizione nn pesano nulla perche' non vengono caricate con la skin ma caricate solo se richiamate.
Poi vabbe c'ho preso gusto a fare le cose come piacevano a me ed a fixare le modifiche delle patch, ma andiamoci piano a chiamarla skin di lord, certo ormai ho modificato molte cose( mini, chat, custom file, hud, minipet, rw, windowsmap, addato un tot di minkiate o ridisegnato alcune), ma di modder che prendono il lavoro degli altri (nel mio caso diiver e derida) lo impacchettano e gli mettono il proprio nome e magari lo pubblicano in siti ne e' pieno il web. io ho moddato sta skin solo per me e per i 4 amici che mi hanno chiesto di fargliela provare.
byez