Dagli Hador e da provetti Chuck Norris del Web.
Dagli Hador e da provetti Chuck Norris del Web.
"not even death can save you from me..."
no questa non ho capito chi se la è inventata.. cos'è state provando a fare cyberbullismo con me? Prendetevela con mc, che la foto c'è!
![]()
hdr.
bnet profile
Ma di che razzo state parlando? Mi so perso dopo il reply di miave ()
Cmq Naz hai chiaramente ragione e nel caso alla postale puoi tranquillamente passare i dati di mio fratello, non mi faccio problemi
ed a questo punto nel più languido amardcord dei chuck norris del web sparo una:
Cartella da dietro!!! (cit.)
della foto del mio "parco giochi" ne vado fiero e soddisfatto ed ero consenziente mi e' valsa anche il titolo di seedorf competior insignitomi da Palur in persona.
e li stavo facendo cyberbastonismo io lol!
Last edited by McLove.; 13th October 2012 at 19:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
No in realta' e' peggio, in quanto suppongo che te come tuo fratello abitiate ancora con i vostri genitori e che la linea non sia intestata a uno di voi due ma a loro due od uno dei due e loro convocano a rispondere della questione l'intestatario della connessione e solo in seguito il resto del nucleo familiare.
Il monociglio è scomparso dalla scena in seguito alla quantità improbabile di querele che gli sono arrivate dai genitori dei vari ragazzotti tirati in causa ahhaahah.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hdr.
bnet profile
Last edited by Nazgul Tirith; 13th October 2012 at 19:56.
stai dicendo che mc si trova in mezzo a quella foresta di pannocchie?![]()
DaocSpoiler