certo se dopo 39mila m atterrava e si spaccava le gambe era il top
Last edited by Drako; 14th October 2012 at 20:37.
ok si puo fare ora si deve solo stabilire se costa piu fare una di queste missioni o quanto si spende in auto blu in italia e si organizza un lancio di un politico all'anno magari per farne 2/3 risparmiamo sui paracaduti, zona di atterraggio Modica, con i cani. (cit.)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quando si è affacciato dall'oblò e ha salutato con il saluto militare prima di lanciarsi mi son venuti i brividi. che palle giganti.
certo che se non ha superato la velocità del suono è un peccato, così come il tempo di lancio
a.k.a. connit
Qualche esperto sa come mai ha iniziato a roteare su se stesso perdendo il controllo?
Era una cosa prevista?
Era un pericolo previsto, dato che a quelle velocità ogni minuscolo scompenso della posizione può innescare una rotazione sempre più veloce.
In caso di mancato controllo rischiava lo svenimento e, con l'aumentare della velocità di rotazione, la lussazioni delle articolazioni -> morte.
Nella sala di controllo infatti sono sbiancati quando l'hanno visto girare, c'è un tecnico seduto in fondo che fa distintamente il segno col dito come per dire "merda, sta girando".
Come ha fatto a recuperare la posizione non so, io l'avevo dato per spacciato.
Durante lo streaming han detto che se avesse cominciato a girare eccessivamente superando TOT G allora si sarebbe aperto una sorta di paracadute di emergenza per permettergli di riacquisire un minimo di stabilità durante la caduta libera.Comunque inizia a roteare perchè a quelle altezze l'attrito è minimo e questo ti impedisce di mantenere il controllo
a quelle velocità penso basti che il baricentro si sposti un filo troppo e via. non so come abbia ritrovato il controllo, quando s'è messo a girare l'ho dato per spacciato.
Matto in culo cmq.
Io l'ho fatto da over 4k metri a 200 km/h e 1 min. di caduta libera ed è stato pazzesco, non so come abbia fatto l'adrenalina a non schizzargli di fuori.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Insomma....mi aspettavo qualcosa di meglio, non so....cade e incrocia uno stormo di cicogne e sti spatafasciano....o un rifiuto spaziale incrocia la capsula ed esplodono in una vampata di fuego....
2 ore e 20 di salita pallosissima per 4min di caduta dove...vedi un puntino bianco quasi irriconoscibile?
La prossima volta ci stiocchino un paio di fighe in cabina con lui!!!