oddio mosa quell immagine l'ho vista un paio di giorni fa , bellerrima![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma la class action che sta minacciando il codacons contro Apple per le mappe scarserrime?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
più passa il tempo più son odeluso dall'ios 6 su iphone 4, alcune app vanno a scatti, sformano e crashano, la batteria dura sensibilmente meno e non ci ho guadagnato da nessuna parte. sticazzi le mappe, passbook, il pallino che si allunga per aggiornare le mail o la vibrazione personalizzata.
con la 5.1.1 andavo benissimo, ora l'aggiornamento ovviamente non reversibile ha incamminato il mio telefono sulla strada dell'obsolescenza.
i miei amici con iphone 4 hanno avuto tutti la stessa sensazione tranne qualche fanboy che dice "peeeeh ma i teeeeest sulla batteriaaah dicono cheeeehhh", cazzate
vaffanculo apple, ci annusiamo dopo (cit.)
a.k.a. connit
uppo completamente.
sembrerà una cazzata, ma a me pare che il tastone centrale funzioni meno da quando ho messo ios6, a volte non prende il click, altre volte lo prende benissimo. escludo sia una cosa hw perchè l'ho sempre trattato benissimo e non c'è il minimo problema nello scatto
gratz.
A me funziona tutto come prima, la batteria dura da 3 ai 5 giorni con tutto attivo... secondo me va a telefono, il mio collega con la 5 lo carica 1 volta al giorno...
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
il mio con un uso intensivo non supera il giorno e mezzo...
3-5 giorni (inteso come 72-120 ore) vuol dire che lo lasci poggiato da una parte e torni solo per ricaricarlo
Inteso invece come acceso 10 ore al giorno, poi lo spegni, potrebbe essere che arrivi a 3, ma a 5 (50 ore con tutto acceso) uhmmm.
Free from Signature
Lo uso con wi-fi 3g e localizzazione e mail push sempre attivi, lo uso principalmente per mail e internet e si telefono poco. Però posso dirti che la durata mi arriva a 3/4 giorni anche quando la mia ragazza telefona 1 ora ai genitori e scarico 5-600 mega in wifi.
Il telefono è sempre acceso giorno e notte. Ti dico anche che ho appena preso un altro 4 per la mia ragazza e la durata è la stessa per entrambe, l'ho caricato giovedì mattina e in questo momento è al 24% di batteria.
Il mio l'ho comprato 1 anno fa e all'inizio durava 1 giorno e mezzo al massimo, dopo un aggiornamento di iOS (non ricordo quale) ha iniziato a durare dai 3-5 giorni a seconda dell'utilizzo.