no mi ero giocato over 1,5 ed è finita 1-0...... sulla app del cell mi era uscito 1-1 ad un certo punto -.- porco -.- dio -.-
la c2 la sto seguendo per ovvie ragioni.....ma ad ora nn mi sento di dare consigli... per la seconda parte di stagione penso che qualche buona singola ve la potrò dare
attualmente giocatevi l'aprilia che nel girone della salernitana sta menando le porte a terra. squadrone
Direi di tirar fuori le quote per staserami sa che gioco
![]()
sono tutto orecchie per i vostri consigli..
nel mentre cmq vedo partite "strane" con quote interessanti:
Islanda-Svizzera: l'islanda si sta comportando benissimo.. 1X@1,86
Bielorussia-Georgia: la squadra in trasferta apparte contro la spagna dove ha perso 1-0 al 90°, sta figurando assai bene.. X2@1,70
Macedonia-Serbia: un derby e i serbi devono rifarsi dopo la batosta contro il belgio. 2@2,00
Belgio-Scozia: i primi sono galvanizzati e ben pompati, la scozia ha perso il derby. 1@1,35
Polonia-Inghilterra: i polacchi non sembrano così ostici e gli inglesi sono assai quadrati. 2@1.90
Ucraina-Montenegro: gli slavi sembrano compatti, ma la quota degli ucraini stimola l'1@1,70
Spagna-Francia: i transalpini sono alquanto spenti (sconfitta in amichevole vs jappo) ma la spagna non è quella brillante che conosciamo. Magari una sorpresina.. X2@2,48
Partite dal pronostico apertisissimo e con quote alte:
Ungheria-Turchia
Slovacchia-Grecia
Albania-Slovenia
anche se punterei sull'1X (1,43 - 1,35 - 1,56)
Asia lascio stare che non conosco manco una squadra (certo che a vedere le quote, si è stuzzicati...) e nel sud america, da tenere conto solo la quota dell'argentina 2@1,70 vs un cile che pare il peggiore degli ultimi anni.
searching for free time...
Eh infatti sono un fottuto gambler, non ce la faccio è un vizio della nuova generazione familiare![]()
l'italia è data a 1.45
dai, su..
tu e anak per una volta volete aiutarmi a vincere?
Io l'Italia mi sa me la gioco in doppia con l'Olanda ma non ve la consiglio![]()
cazz. Io purtroppo lavoro fino a quest'ora, quindi le opinioni le posso dare sl il gg prima non i lgiorn ostesso (che sn a lavoro).
Cmq io ho giocato:
10 euro tripla:
-no goal Russia (1.35)
-no goal Bielorussia (1.50)
-no goal Israele (1.37)
(e l'ho già presa). (27.50 EURO)
---
tripla 10 euro:
Italia 1 (1.45)
Olanda 2 (1.65)
Norvegia 2 (1.80)
43 EURO
----
Tripla 20 euro:
Italia 1 (1.45)
Serbia X2 (1.25)
Inghilterra X2 (1.21)
44 EURO
----
Doppia 30 euro:
Olanda x2 (1.13)
Brasile 2 ( 1.35)
51 EURO
Bolletta for fun 3 euro:
Italia 1x
Svizzera x2
Irlanda 2
Russia nogoal (presa)
Serbia x2
Germania 1
Argentina x2
Uruguay x2
Brasile 2 (presa)
Norvegia 2
Inghilterra x2
Olanda x2
Portogallo nogoal
Italia (U21) X2 (presa)
Germania (U21) X2 (presa)
Bielorussia 1x (presa)
235 EURO
Anak
ho cercato di seguire i tuoi consigli dimmi che ne pensi
Cipro - Norvegia 2 norvegia a 1.90, "regaloohhh" come direste voi
Polonia - Inghilterra 2 a 1.90 "regaloohhh"
romania - olanda 2 a 1.75
5 euro vincita 31, a dir la verità potevo metterne 10, vincita 60 credo facile vediamo
come hai detto tu, 2-3 partite, cercare le partite in cui c'è una probabilità netta che una squadra vinca rispetto all'altra ma in cui cmq le quote siano buone e non inferiori a 1.40
ora che ci penso 1.90 per la norvegia che vince 3 a 1
1.75 per olanda che vince 4 a 1, quote astronomiche O_O
speriamo per l'inghilterra che mi porto a casa 25 euri.
se sarà così, giochero sempre cosi invece delle solite bollette, al limite le faccio ogni tanto for fun, 2-3 partite, con 3 a seconda dei casi una doppia chance la metterei pure, max 4
Last edited by huntermaster; 16th October 2012 at 21:59.
Esatto. Ottimo mio giovane padawan
Speriamo nell'inghilterra.. è pericolosa, ma cmq tt e 3 (le ho giocate anche i ose leggi il mio post) sono abbastanza regalate.. l'inghilterra io ho optato per l'x2 per essere + sicuro. Cmq è la strada giustase ti riesce hai 25 euro di guadagno e puoi fare la stessa cosa con la Serie A, anzi puoi raddoppiare, giochi una doppia che credi sicura da 10 euro, anche per vincerne solo 20 (quota 2), va benissimo, sarebbero cmq 10 euro di guadagno in più, e così facendo giochi più doppie/triple e giocando più soldi. Ora giocando solo 5 euro in doppie/triple prendi poco per forza e devi giocare un po' più rischioso, ma se ti va bene all'inizio poi puoi giocare più sicuro 10-15-20 euro (vedi io olanda e brasile 30 euro
).
Edit: l'inghilterra non gioca mi sa. Rimandata?
Se entro 3 giorni non gioca vinci la bolletta ma devi togliere la quota dell'inghilterra![]()
Last edited by Anak; 16th October 2012 at 22:17.
anak, leggo inghilterra rinviata che succede dunque ?
è come senon l'avessi giocata ?
a ok letto sopra
Last edited by huntermaster; 16th October 2012 at 23:01.
andate a cagare che quando devo giocare io scomparite e scrivete solo all'ultimo oppure mettete scommesse con la classica frase "ma io non lo proverei" così uno viene bloccato dal seguirvi.
Vi odio!
cannato islanda (1X) ,georgia (X2) e Serbia (2) nella stessa schedina (3 partite, tutte sbagliate! wow!)
Slovacchia che perde in casa vs Grecia (avevo messo 1X) in un'altra schedina da 3 partite dove le altre le avevo beccate
e nella terza l'ucraina che perde in casa vs montenegro...
direi che non è proprio periodo per me..
nemmeno giocando doppie ci prendo...