il vostro pediatra è un criminale.
una passata sul gas no?
il vostro pediatra è un criminale.
una passata sul gas no?
Spoiler
Perchè criminale?
Se non sta bene, se non la calmi manco con le bombe e non riesce a dormire che fai? Meglio farla stare male e stare male pure te o fare come dice lui?
P.S.
Tra le altre dicono sia uno dei meglio di Firenze come pediatra e ad oggi io non ho di che lamentarmi, ritardi a parte...
e se invece non ha niente ed è solo agitata, infastidita? cmq la figlia è tua, per carità.
io personalmente non darei mai manco una pastiglia valda a un bambino così accazzo. cmq siamo OT.
farmacisti merda della merda della merda.
Spoiler
io so che x la febbre si prende la tachipirina solo quando la temperatura supera i 38. Pe ril resto... morte ai farmacisti, esclusa la topona che lavora sotto casa e che mi da come l'impressione di volermi stuprare...
DaocSpoiler
io la tachipirina la piglio pure come antidolorifico, visto che è tipo l'unica medicina in casa. Non fa un cazzo.![]()
Io mi attengo alle regole, se viene un cliente in farmacia e vuole la tachipirina per la febbre io gli do la 500, nn posso dargli la 1000, solo il dottore puo decidere il dosaggio. Poi a casa uno puo prendere pure 2 assieme ma so fatti suoi. E cmq nn confondiamo cpr con supposte, i dosaggi so diversi anche se c'è scritto 500 o 1000. Per i bimbi ci sono le supposte in base al peso e poi si passa alle gtt e poi lo sciroppo.
il farmaco è "equivalente" perche il pa è = ma tutto quello che lo circonda dagli eccipienti al rivestimento sono diversi per legge. Alcuni nn lo vogliono perche nn si trovano bene o perche gli da noia allo stomaco o perche so vecchi e so abituati al colore della scatola mentre ci sono Nmila persone che usano gli equivalenti e stanno bene =
Cmq lavorando sto capendo sempre piu che la maggior parte delle persone usano male o nn sanno usare i farmaci, li prendono a cazzo con dosaggi fantascientifici e poi si lamentano che nn funzionano -.-
Spoiler
io sono allergico al paracetamolo, quindi me lo sono schiantato nel culo per una vita e mi son tenuto febbri alte fino al delirio, poi ho scoperto tipo 6 mesi fa che potevo prendere la novalgina![]()