e piantatela su.
detto ciò, io una wh non l'avrò mai perchè come la voglio io costa dai 500 in su![]()
e piantatela su.
detto ciò, io una wh non l'avrò mai perchè come la voglio io costa dai 500 in su![]()
Spoiler
Lol io continuo a non droppare nulla, ultimo giro spada 2h gialla -> 185vit (uoaaa) 9%ias (uoaa) 420str(miiiii) -> 700dps -.-
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
scusa se quando leggo "un miliardo" penso ad un miliardo e tu intendi un sacco di soldi o scusa tanto ancora se quando leggo "rollata di merda" penso a rollata di merda e non a "potrebbe essere rollata meglio perche quando compro un bis blabla tutte stats fruibili blablka dex".
se vuoi aiutarmi/ci ad interpretarti ti prego di inviare un dizionario rho/mondo o le tue forme espressive particolari a:
steledirosetta.e.manufattialieni@vaiacagare.rho.it
Qaplà (cit.)
![]()
Last edited by McLove.; 16th October 2012 at 16:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Che dite ?...... non so perche ma sento puzza di botto.
Occhiata veloce in ah migliore 1miliardo -.-
grosso. trifecta per baba, mettilo a 500-700 b/o e vedi come va.
Spoiler
Lo puoi mettere anche a 1 gold. Tanto schizza fino a marte.
Può valere qualcosa?
In ah se cerco forza 190, vit 160, danno crit 90 e ciucciavita 2 non mi viene restituito niente.
Senza ciucciavita trovo qualche oggetto, ma i prezzi son totalmente a caso
![]()
Se c'era il socket si, forse qualche milioncino. Così non credo...
<Rush>
Vale qualcosa? Vedendo al volissimo in AH sembra che non abbia rollato un granchè bene (visto solo al volo prima di uscire ieri, ecco perchè chiedo a voi).
bel modo per fare gli screen
hdr.
bnet profile