Page 28 of 37 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La mia serata fra zunimassa+vilguardia invece mi ha fruttato tipo 200 milioni.

Non e' colpa mia se rolli male gli item
    diaf
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma sul discorso del drop chi aveva culo prima ha culo doppio e bona io ho fatto una decina di run per fare un congegno tra mp4 e mp5 non ho dropato una minchia.
    sul dh ho scritto sopra imho hanno voluto assecondare i glass cannon che whinavano perche per avere dps della madonna venivano oneshottati (cosa che non capitava se avevi un gear equilibrato)
    Non ha alcun senso che con il dh mi facetanko gli elite ad mp4, troppa troppa survivability ad i dh prima era la classe piu divertente perche il posizonamento era tutto ora invece si gioca da fermi ed a questo punto che senso ha avere un ranged se con ottima probabilità reggo piu di un monk o di un baba DA melee?

crit alto + nightstaker = disciplina infinita= shawdowbla infinito = stare sempre full vita e con il 35% di danni in meno.
    Last edited by McLove.; 18th October 2012 at 03:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

io suko abbestia sta merda di pg consuma troppo mana, che recco con globi e segando roba, ma all'alzarsi dei pf dei mob finisco mana prima di segar qualcosa è_é
    dio brobrio devo fa sciopping.

Ensign Cifra's Avatar

Cioè alla faccia "se fai A3 liscio metti a MP3 e stai tranquo". Mi accompagnano alla porta. Al dire il vero pure ad A1 mi pigliano a schiaffi.

Lieutenant Sante's Avatar

Io ho notato che ai vari mp non c'è più differenza di difficoltà negli atti. Addirittura a mp3 dove farmo io atto 3 mi pare più easy di 1 e 2...
    <Rush>

Hador's Avatar

io avendo un pg che se non sega in tot secondi resta senza mana la differenza la noto eccome, ma come han detto loro, sta negli HP dei mob non tanto nei danni.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io ho notato che ai vari mp non c'è più differenza di difficoltà negli atti. Addirittura a mp3 dove farmo io atto 3 mi pare più easy di 1 e 2...
    sta cosa la notavo anche io e mi sono dato una spiegazione non so se valida: i mob fanno molto meno danno con sta patch in ogni atto quindi il vero differenziale sono semplicemente gli hp dei mobs piu hp hanno piu durano ti finiscono le risorse o devi starci piu tempo etc.
    ora nell atto 1 i karza ad esempio hanno uno sproposito di hp rispetto agli scheletrini di atto 3 nel keep entrmabi con il mp system vengono portati a lvl 63 e poi gli vengono boostati gli hp quindi per ammazzare i karza di atto 1 ci stai molto di piu che ad ammazzare gli scheletri di atto 3

edit: ieri sono rimasto impresionato di quanti hp avevano ad mp4 i pallettoni di merda con gli spuntoni che ci sono prima di butcher per tirarne giu uno ci sonos tato il tempo in cui tiravo giu azmodan.
    Last edited by McLove.; 18th October 2012 at 10:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Sante's Avatar

Si sicuramente il livellamento degli hp mi sembra una spiegazione valida, inoltre si vegono a creare situazioni specifiche, per esempio sempre nelle fields of misery oltre ai kharza con mille hp che kitano come le merde, devo cercare di evitare le cariche dei torelli elite, che mi possono shottare, ed il veleno degli alberi di merda mi fa un male boia, dovuto alla combobreaker nerf dell'urlo resistenze+boost danni atto 1 (rispetto al vecchio).
    Almeno credo sia così boh, comunque la cosa mi piace molto perchè so che posso loggare ad un mp e giocarmi tutti gli atti più o meno allo stesso livello di difficoltà.
    <Rush>

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah io ho provato a mp1 e riesco ad andare più o meno avanti, con un pò di attenzione non schiatto manco ma se piglio il pack dal verso sbagliato mi aprono come una cozza e alla fine tiro su troppi pochi soldi.

Ho la sensazione che a mp0 mi romperei le balle, però non droppando una fava diventa difficile fare quella svolta che ti permette di giocare un pò tranquillo.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sul discorso del drop chi aveva culo prima ha culo doppio e bona io ho fatto una decina di run per fare un congegno tra mp4 e mp5 non ho dropato una minchia.
    sul dh ho scritto sopra imho hanno voluto assecondare i glass cannon che whinavano perche per avere dps della madonna venivano oneshottati (cosa che non capitava se avevi un gear equilibrato)
    Non ha alcun senso che con il dh mi facetanko gli elite ad mp4, troppa troppa survivability ad i dh prima era la classe piu divertente perche il posizonamento era tutto ora invece si gioca da fermi ed a questo punto che senso ha avere un ranged se con ottima probabilità reggo piu di un monk o di un baba DA melee?

crit alto + nightstaker = disciplina infinita= shawdowbla infinito = stare sempre full vita e con il 35% di danni in meno.
    non so tu, ma a me mp5 atto2 mi fanno un culo come una padella. altro che survivability infinita. ho lasciato l'ultimo counter di respawn a 25 prima di fare il keywarden che ovviamente non ha droppato un cazzo. mi sarà andato male il giro di pack ma diocane gli schiaffi.
    alzate il mp se è troppo isi.

edit: e cmq mica rosico eh, lo trovo MOLTO più appagante.
    Last edited by Randolk; 18th October 2012 at 13:05.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

dai rando non diafarmi..prometto che stasera ti fo droppare qualcosa di buono <3
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Cioè alla faccia "se fai A3 liscio metti a MP3 e stai tranquo". Mi accompagnano alla porta. Al dire il vero pure ad A1 mi pigliano a schiaffi.
    eh che cazzo pure a me ...

pensavo di essere idiota ...
    con questo pg:
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849
    riesco a fare solo fino A3 mp1-2

e ovviamente questo drop-rate assurdo nn lo ho ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

non so tu, ma a me mp5 atto2 mi fanno un culo come una padella. altro che survivability infinita. ho lasciato l'ultimo counter di respawn a 25 prima di fare il keywarden che ovviamente non ha droppato un cazzo. mi sarà andato male il giro di pack ma diocane gli schiaffi.
    alzate il mp se è troppo isi.

edit: e cmq mica rosico eh, lo trovo MOLTO più appagante.
    boh, mi sembra strano. come dps e ehp siamo lì (se usi il boar stai pure messo meglio). io per ora non ho cambiato un cazzo di spec a parte vault tumble e vado bene. alcuni li facetanko, per altri chiaro mi devo muovere un po'. i keywarden atto1 una cazzata, atto2 abbastanza semplice (basta stargli sotto il culo che mortar non ti piglia, se stai al limite dell'aura rallenta cosi appena si mette a trottolare ti shotta anche con gloom, provato qq), atto3 la pioggia fa un male porco ma non è da oneshot. i boss in solo ho fatto soltanto kulle + siege, fattibili ma bisogna stare attenti, unica difficoltà è data da kulle sennò è una stronzata. leoric + magda non mi sembra particolarmente tosto, basta evitare la roba. rakanoth + ghom invece la vedo bruttissima, con quel cazzo di teleport oneshot di rakanoth qq.

poi questo non vuol dire non crepi mai anzi,ma non la vedi così ostica

Randolk's Avatar

no boar è useless, crepa troppo facile a mp>3
    era un giro sfigato con pack assurdi, ma resta il fatto che pure con perma shadow power o quasi col cazzo che è godmode. bastano un paio di arcane, pozzi, una ghiacciata stronza e si muore facile.
    sì il keywarden 2 è un dito in culo. shotta di mortai e shotta in melee con la trottola a mp5.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

no boar è useless, crepa troppo facile a mp>3
    era un giro sfigato con pack assurdi, ma resta il fatto che pure con perma shadow power o quasi col cazzo che è godmode. bastano un paio di arcane, pozzi, una ghiacciata stronza e si muore facile.
    sì il keywarden 2 è un dito in culo. shotta di mortai e shotta in melee con la trottola a mp5.
    Piccolo resoconto personale sui keywarden & uber premettendo che in un modo o nell'altro vado a MP 5 SEMPRE:

1 e 2 li trovo abba isi da fare, sarà che col monk e ls non ho problemi a tankarli mentre il terzo è gia piu un dito nel culo con la pioggia gelata.

Uber: fatti con Rho e Ace e sinceramente sono tutti fattibili, ci vuole un po di attenzione con Kulle sicuramente mentre fatto quello il ciccione

è una cazzata.

Ghoom + Rakanoth se si kita la nube tossica sono isi pure loro. Magda e Leoric paradossalmente rischi di morire piu facilmente che con le altre

coppie di uber, sia per il WW di Leoric che ti scioglie sia le farfalline da evitare di Magda che ti ista shottano.

Epica la pianificazione dcell'inc:

Rho: io prendo magda e voi 2 fate leoric

Io&Ace: ok!

Inc: Magda parte con le farfalline mentre Rho arriva, Istashot

PS: se qualcun'altro c'e per provare a fare gli Uber non esiti a contattarmi ^^

Page 28 of 37 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast