pare na figata per 15 euro![]()
pare na figata per 15 euro![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
non so quale mi piace di più tra questo è war of the roses, sto aspettando il confronto di TB.
secondo me dopo una serata ci si sgrana il cazzo facile, però se lo pigli facci sapere
ma è troppo difficile copiare il combat system di dark souls se vogliono sviluppare giochi di questo tipo?
sbocco cazzo
war of roses poi pare fatto da minnie e paperoga ubriachi
non so se mi ispira più violenza il gioco, o la voce da retarded del recensore
mi so visto il confronto di tb, per quanto rimanga vero cio che ho detto prima, mi sembra abbastanza piacevole sto chivalry, il combat non è malaccio ed in prima persona rende parecchio
war of roses a parte la miglior customizzazione mi fa veramente sbocco, engine migliore non serve a niente se un guerriero vestito di plate che swinga una spada sembra una donnina delle pulizie che spolvera lol
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
mi sa che prenderò
chivalry
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
preso, domani vi saprò dire
![]()
Last edited by LuKas; 18th October 2012 at 02:29.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il gioco merita tanto imho, è super fun, skill based (assai ho visto un tizio farsi 4-5 altri a 2 a 2 lol), bella varietà di modalità mulitplayer, ma soprattuto è BRUTALE sangue ed arti che volano e urli di guerra a gogo.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam