Originally Posted by
Bortas
Non mi hai dato ragione, mi ha detto "se pensi di ever ragione te la do così ti fo contento e non scassi il cazzo" il che è tutto un altro argomento, non ci tengo ad essere perculato su ste cose, se pensi di ave ragione? Dimmi che mi sbaglio e argomentami sti 4 miliardi, ma non cercare le guerre puniche perchè così puoi appiopparci qualcosa di sinistra, si parla di cordata e cessione e ti è pure stato detto che si sapeva che Alitalia andava di merda prima, solo che quando c'è stato da venderla si è messo in mezzo il governo di DESTRA guidato da Silvio, puo raccontarmi le fiabe sul sindacato, sul fatto che la lobby dei piloti dormiva agli hotel 5 stelle etc, ma non mi puoi dire che i 4 miliardi che abbiamo sborzato per tenere su tutto sto carrozzone di merda c'hanno colpa tutti così possiamo fare il solito teatrino sulla politica che è tutta merda e mandare il discorso a pizza e fichi, qui la merda viene ed abbondante da una parte sola e per semplice amore di discussione atteniamoci a questa sacrosanta divisione politica, perchè così sono andate le cose, non ci puoi stioccare Prodi il Sindacato e tutte ste fregnacce per accomunarli col vero colpevole di 4 miliardi buttati nel cesso e scaricati nella merda, per fare cosa? Potermi dire "eeeh ma vedi che di la sono uguali", certo saranno tutti uguali, per te lo saranno sempre chissenefrega, ma nel caso specifico dai a Cesare quel che è di Cesare e per favore famola finita...
Guarda preferisco che mi fai un post bello nuovo sulle "coop rosse" e il sudicio di sinistra che mi fai questi poutpourrì per fare i soliti cerchiobottismi dell'ultimo secondo, da votante di destra colpito nell'orgoglio.