ho intenzione di prendermelo più avanti, magari con un po' di sconto che sto mese sono a corto e non voglio arrrrararmelo.
ho intenzione di prendermelo più avanti, magari con un po' di sconto che sto mese sono a corto e non voglio arrrrararmelo.
Si in effetti sto gioco spacca, ma non se lo sta cagando nessuno.
io l'ho preso e sono a circa 12 orefacendo tutto ancora sono alla seconda missione
la nonnia![]()
50€ per un gioco single player? i'm sorry, mega bolletta sto mese
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
skidrow e passa la paura only sp you know
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mi rifiuto di giocare un gioco dove il protagonista si chiama Corvo Atano
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Prima cassaforte appena evaso
Spoiler
btw optato per il combat ignorante... cioè, semi-stealth ma li ammazzo tuttiil teleport è >>>.
Last edited by nortis; 25th October 2012 at 11:30.
gran bel gioco, ma vorrei delle spiegazioni per textures come queste... nel 2012 non si possono vedere! O è un bug mio? O è l'unico modo per ottenere la grafica *oliata* che volevano i produttori?
http://i50.tinypic.com/2roox0i.jpg
http://i279.photobucket.com/albums/k...0-22-31-09.jpg
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
si qualche texture è sottotono
ma c'è di MOLTO peggio, ormai ci hanno preso gusto :/
era solo per fare il precisino comunque, perchè il gioco per ora m'ha preso tantissimo e sti piccoli obrobri non pesano poi molto![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.