ah ecco mi sembrava, certo che potevano mettercelo in questa patch
ah ecco mi sembrava, certo che potevano mettercelo in questa patch
Beh per gli stack di bash basta impostare una rotazione del tipo leap nel mecchio -> 3 bash su un mob -> 2 rend -> loot e via
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
se utilizzate una spec con lacerazione ed incentrata sul life steal e vendetta date un occhio al nuovo bul-kathos wedding ring (probabilmente e' utile anche con la double ww spec ruzzolona noioserrima ma non l'ho provata)
fa un aurea di life leach ad i nemici intorno a voi che e' un buon boost sia del danno che della survivability, chiaramente giocando con lacerazione vi butterete in mezzo a piu nemici possibili per applicare a piu mob possibili lacerazione e la conseguenziale cura nel frattempo gli fate danno in piu e vi curate di piu anche grazie a quell'anello
io ho fatto la prova solo 10 minuti i mob erano queli del cratere di arreat in atto 3 inferno e devo dire che il trick sembra molto funzionale, probabilmente e' un anello che va bene anche per un monk
in internet girano queste info (da prendere con le molle ma abbastanza realistiche
the ring does 0.025% current mob HP in dmg to all mobs at 0 range from your character. Returns that amount of life to you added to your HP/Sec regen rate, but is affected by the diminishing returns that apply to life leech. it seems to crit based on your crit hit chance and crit dmg as well
questo porta ad alcune considerazioni:
piu hp ha il mob maggiore e' il danno ed il conseguenziale regen life che gli si fa
piu' mob ci sono intorno piu si moltiplica il danno e lifeleach
in coop aumentano gli hp di tutti i mob e quindi aumenta anche l'efficacia dell anello (+danno+lifeleach)
nei boss che hanno tantissima vita chiaramente il boost e' il maggiore sia in termini di danno che in termini di lifeleach
e' un itemuzzo da provare meglio ma gia in 10 minuti ne ho valutato l'efficacia, per ora se ne trovano bene rollati, con crit damage str e castoni a poco, appena diverrà piu diffusa sta info mi sa che i prezzi lieviteranno.
enjoy.
edit un altro item da comprare e sottovalutato e la thundergod's vigor al di la delle resist lighting che importa ma giusto un cazzo sta cinta oltre le stats str vit ed armor da
- riduzione dei danni melee dal 10 al 20% che schifo non fa mai
- lifeleach (questa non c'e semrpe dovete avere il culo a trovarla (personalizzate la ricerca)
- una stats propria da baba come incremento danno delle abilita' tra:
Increases Critical Hit Chance of Revenge by 2-5% ottima
Reduces resource cost of Weapon Throw by 1-3 Fury.
Increases Frenzy Damage by 5-9%
Increases Cleave Damage by 5-9%
Increases Bash Damage by 5-9% ottima
Reduces resource cost of Rend by 1-3 Fury. molto utile
ed infine
-da 25% al 50% di proccare uno shock pulse.
questo proc procca solo con l'attacco primario quindi niente proc con lacerazione o vendetta ma risente del crit e del crit damage (e risente anche del boost di questi sotto berseker) e quindi si va dai test fatti da 3k di danno in piu se avete gear di merda fino ai 30k e probabilmente anche di piu' se critta e si ha buon crit damage, tenete contoc che ha probabilita di proccare da 1 colpo su 4 ad 1 su 2, quindi tutto grasso che cola per un item che di suo con str vit armor, lifeleech e riduzione dei danni melee e' già enorme, se ci si aggiunge il boost alla abilita'del baba ed il proc e diventa un must have.
anche questo item atm si trova ad un cazzo, senza lifeleech non vale la pena prenderlo lifeleech va maxato tra arma e cinta e qualunque altra fonte, ma anche rollata al minimo in tutto e' un item di sicuro boost specie per quello che costa. la mia l'ho comprata sui 400k
i leggendari stanno iniziando ad essere veramente interessanti
Last edited by McLove.; 6th September 2012 at 18:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Oh ragassi, è un pò che stavo pensando a una build da farming assurda, ora con le modifiche della 1.05 potrebbe anche avere un senso, una robba così:
http://eu.battle.net/d3/en/calculato...gPV!ZYW!ZccbZc
Con mazza/ascia 1h + scudo
- Treatening aumenta il drop del 15%
- i critici di hota hanno un 10% di far droppare roba quindi con un crit del 30% è un 3% per mob per hota
- threatening shout alza del 15%
- berserker per i pack
- cleave per tirare su fury rapidamente
Il concetto è quello del meat shield che sta in mischia il più possibile spammando hota con crit% alta su trash ammorbati dal treatening shout. In questo senso non serve avere danno alto perchè così magari un mob ti regge due hota e si raddoppia la % di droppare roba extra.
Ora, considerando che con le modifiche a hota della 1.05 a furia piena la crit chance sarà altina, ogni hota diventerebbe un aoe drop grinder, ovviamente da provare in mezzo a qualche mucchio selvaggio di trash.
Chiaramente sarebbe palloso da giocare (come tutte le cose "difensive") ma mi chiedo se per brevi sessioni di farm item non sia più performante di una build più "killer" tipo la doppia ww che va veloce ma non ha bonus sulla drop rate.
Io non riescoa provarla, reggo abbastanza a2 ma ho roba merdosa addosso e una build 2h, però voi che siete ricconi e avete già l'equip con crit% e le doppie asce rotanti arancioni potreste accattarvi uno scudo del casso e provare magari.
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lol divertente, up per la creatività penso che la proverò
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Idem, magari ci faccio atto 1 per non venire sciolto
intende questa spec
SoJ and a Belt, both of which have -5 Fury cost to Weapon Throw. Think of the freedom:
*Passives No Escape, Ruthless, Weapons Master
*You could use Battle Rage with Marauder's Rage for an extra 30% dmg and disregard the commonly used Into the Fray because No Escape with the free Weapon Throws would take care of your Fury needs
*You could get a 1000+ DPS Three Hundredth Spear with +50% to Weapon Throw Damage and Crit dmg or a Socket for your offhand.
*That is to say, you could play a ranged Barbarian pretty conveniently with just three choice items: a Stone of Jordan/Skull Grasp/Mara's Kaleidoscope with 5 reduced weapon throw cost, a belt with the same bonus and a Three Hundredth Spear and enjoy free unlimited weapon throws all the while gaining lots of extra damage on top of what usual weapon throws do (+15% from Marauder's Rage, +10% from No Escape, up to +50% from the Three Hundredth Spear plus the bonus damage and bonus against Elites you get from SoJ.), up to around 250% weapon damage to three targets via Ricochet
*Since there's no active need for a fury generation skill here, you could be using fun skills you never found room for before.
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Assurdo ghgh verrebbe da provarlo, ma tanto nn ho i soldi manco per piangere...
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Dopo un girello in act1 mp1 posso dire che boh, mi sa che van riviste un pò le build (c'era da immaginarselo).
1) Togliere WarCry e mettere battlerage + marauder
2) Provare HotA con una qualche runa
3) Cambiare la runa a leap
1) Visto l'aumento vertiginoso di pf dei mob un 30% danni in più potrebbe avere il suo perchè.
2) Usando rend a 30-35k damage bisogna spammarne due per shottare i trash, mentre ne servono anche tre e un paio di bash per i trash più duri, sorvoliamo sugli elite. Di contro non avendo più l'iron impact sgravo (5 sec di impunità) diventa rischioso stare in mezzo ai mob per quei 5 secondi in cui rend scarica il danno. Per come son messo adesso (male) uno stile più hit&move mi fa sopravvivere un filo di più e hota forse è più adatto perchè scarica subito la mazzata, e garantisce una crit% buona anche con un equip laido (come il mio) tenendo su la furia. Non so cosa succede con gli elite però spero il danno sia sufficiente.
3) leap è imho imprescindibile (ww build a parte) perchè purtroppo col baba devi buttarti dentro al mucchio e lo zompo ti toglie dai guai, quando ti trovi in mezzo a una distesa di laser, o circondato dai muri, o ingabbiato, oltre a farti raggiungere subito un globo se la situazione diventa dura (anzi, non 'se' ma 'quando'). L'iron impact era una chicca, 5 sec di impunità per scaricare il danno o impostare una fuga in attesa di qualche cooldown. Finita la pacchia, almeno in parte, quindi pensavo di provare death from above, così quando ti lanci nel mucchio o su un globo hai 3 sec di respiro.
Non so, che dite?
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Aggiorno questo seguitissimo thread (minchia)...
Ho provato a cambiare pacchetto come sopra, riesco a fare mp1 abbastanza in scioltezza, a mp2 nn reggo i pack che mi fan troppo male ma in generale il mio gameplay ha avuto un'impennata.
Con battlecry + marauder arrivo sui 44k danno
Ho switchato bash->cleave con runa per la fury
HotA con la runa che stunna è tanta manna: a full furia ha una crit% altina assai, fa male e usandolo sulle bolge di trash uccide sempre qualcosa e di conseguenza stunna tutto ciò che ha intorno, aumentando di brutto la sopravvivenza. La stessa tattica funziona anche con i pack: hota su un trash vicino e stunni anche gli elite, 3 secondi di respiro...
Leap con lo stun aiuta in caso si rimanesse con poca furia per un hota.
Ho tolto weapon master (ahimè) per nerves of steel in modo da aumentare un minimo la "tenuta", scoppiavo assai presto.
Il problema salendo di mp è che nn reggo, la vita scende troppo veloce nn ho quasi tempo di reazione.
Vi posto li il pg, cosa cacchio mi conviene sistemare per prima cosa?
http://eu.battle.net/d3/en/profile/i...06/hero/731704
Peffavvvore cacatemi
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Io vado in giro in modalità tank settato cosi:
Reggo mp5 ma ci metto un fottio a tirare giu i pack quindi faccio a rullo mp3.
In solo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/A...3/hero/9253889
Tiro giu pack abbastanza velocemente con collera+runa danni e terremoto
In gruppo sostituisco collera con PassoTonante+runa Schianto, e Terremoto con UrloMinaccioso + runa Ingiuria per agro.
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...Vkg!beV!cZZccY
in tutti e due i casi mi baso sul dot di Lacerazione+ Runa Brama di Sangue che cura il 9% del danno e vado abbastanza spedito.
Io a dire la verità ho continuato ad usare la stessa whirlwind spec che usavo prima (non so se con la patch andrebbe tweakkata), faccio mp4 in scioltezza, ho poca survivability ma la ww spec ti permette di muoverti e in linea di massima i mob crepano prima di me. Per salire di mp devo lavorare sulla surv, il danno che ho va più che bene per mp5, forse anche per mp6.
Mi rompo un po' a provare nuove spec, però in realtà sarebbe da fare, Nando cercherò di darti più retta se la donna non mi rompe troppo i coglioni ghghghgh
<Rush>