Sta in ah serviti pure
anche la mia sta in ah, con 300 e passa di vit, crit maxato e 19% speed e non me la cagano.
Spoiler
La ma se vende per 20 milioni e' tanto , ma dubito fortemente . Ho tiratio giu anche un mempho con stat quasi perfette, con socket e senza crit , pure quello anche se e' un item di dio vendera' a nulla .
E' "colpa" di questo drop rate esagerato , c'e' un afflusso di item costante e massivo , la differenza di prezzo fra i roll bis e " il resto " e' sempre piu alta , rendendo ancora piu' difficile equipparsi per chi punta appunto a prendere bis , e rendendo ugualmente difficile tirare su soldi per chi ha bisogno di equipparsi partendo da 0 . Perche andando avanti vendendo item a un milioncio o due , anche dieci o venti , oltre una certa soglia di ehp/dps non si riesce a salire , quando ogni singolo upgrade inizia a costare 700 e passa milioni .
A logica un mercato che si comporta in questa maniera dovrebbe collassare e ripartire al ribasso , qui invece succedera' esattamente l'opposto , il valore dei gold continuera' a scendere e il presso dei bis salira' alla stessa maniera . Basta controllare la rmah il valore dei gold scende sensibilmente di giorno in giorno e il presso degli item perfetti o quasi continua a salire , se era pensabile vendere item in ah e poi venderse i gold in rmah quando e' uscita la patch , a pochi giorno di distanza ; oggi non conviene piu' .
Ma sono tanto ot, se qualcuno apre un tread dedicato alla ah volentieri ne possiamo continuare a parlare .
Io intanto droppo leggendari da riciclare dal fabbro, gg.
Umm non esiste niente di simile ne in ah ne in rmha
Un info secondo voi in rmha l amuleto endgame(trifecta) e la bambola per sciammo spammate nelle pagine precedenti a quanto si potrebbero vendere?Grazie![]()
Droppato il mio terzo set, primo dopo la 1.0.5.
Due di questi tre me li han droppati i mob bianchi...devo smettere di farmare elité e prendere a farmare bianchi a gogo.
Spoiler
Per ora li equippo.
edit: azz, l'immagine è enorme. spoilero.
Last edited by innaig86; 24th October 2012 at 23:29.
minchia..quanto vale quel coso?
Io continuo a droppare leggendari da riciclare dal fabbro:
Spoiler
Spoiler
Questo forse riesco a venderlo per 100k
Spoiler
edit:
anzi no, ho droppato questo che ho venduto a 1kk lordo
Spoiler
Last edited by innaig86; 25th October 2012 at 03:35.
vabbeh rand il gioco ti sta dicendo che devi farti un barb. per me se ne porti uno al 60 fai tutti i keywarden e uber a mp0 ti crafti N anelli che droppano ogni volta
prima della patch la chest si vendeva benerrimo anche con stats minime tra gli 80 e 100mil, sta qui è pure rollata bene quindi ce ne saranno meno in giro, e i barb spuntan come funghi, metti 270/300 tipo
già messa a 300 come primo giro, vediamo. una leggerissimamente più bella sta a 350.
in effetti manca solo la 2H e poi ho droppato tutto il set ik -.-
Spoiler
Cioè fatemi capire. Come fate a droppare quelle cose lì. C'è qualcosa che non so perchè altrimenti non si capisce.