mi riallaccio a quanto scritto da rho che la si era oggettivamente Ot
sull' rmah c'e' da dire che pero tiene dei canoni che sono tutti suoi nel senso che io ho trovato piu conveniente molte volte la Rmah che l'ah (facendo la conversine gold euro e comprando alla rmah.)
capita spesso che l'item che trovi a 100mil alla Ah alla rmah lo trovi anche a 3/5-10 euro o almeno ste cose le avevo notate quando il prezzo dei gold era 0,50 cent 0,57 e 0,60 ->> 1 milione
quindi all atto pratico in rmah compravi a 6/10 20 mil l'item che in ah ti costava 100
il soj che ho comprato per fare le prove etc l'ho fatto convertendo 12 mil di gold in 5 euro: in ah non ne esistevano di quel tipo a meno di 30 milioni (parlo pre patch e circa 2/3 settimane fa) morale per fare quelle prove ho risparmiato 18 milioni pensando poi lo rivendo in ah e ci guadagno pure, ma me lo sono scordato, ho cambiato pc etc lel ed ora i soj costano una minchia amen almeno non l'ho preso 30 e mi sono levato lo sfizio di fare le prove.
anche in rmah si stanno abbassando i prezzi perche come tanta roba viene messa in vendita in ah tanta ne viene messa in vendita in rmah gli item ad 1 euro sono diffusissimi e spesso costano meno la che in ah.
come dicevo tempo fa il prezzo degli item si sta abbassando moltissimo e chiaramente e' perche si droppa di piu di quanto si vende ora trovi tranquillamente roba che fino a prima della patch compravi come prezzo piu basso di mercato senza andare a sondare le stats, per 10/20 milioni ad un milione o meno(chest natalya alcune stanno a 400 gold) roba che ne costava 50 come minimo prezzo a 12 (anello natalya)
sicuramente come dici l'item rollato perfetto o carico di stats si continuera a vendere mentre gli item mediocri inzieranno a costare ancora meno di ora se si continua a dropare piu che vendere.
pero' sinceramente non so quanto sia un male nel senso che molti item sono piu accessibili a tutti per fare un esempio per avere gear scrauso del set di natalia mentre prima della patch servivano 30/40 milioni escluso l'anello, ora con meno di 10 milioni prendi head stivali e chest ed in combinato danno molto di piu di 3 rari per via del setbonus penso sia cosi per ogni classe
certo c'e' da dire che si fanno meno soldi vendendo rispetto alla scorsa patch perche tutto si e' svalutato, c'e' piu roba piu concorrenza si vende a meno ma i soldi lootaticrescono esponenzialmente con i paragon level e gli mp.
e chiaro che a prendersela in culo sono quelli che per migliorare il pg devono spendere uno sproposito ma io sono dell idea che a breve arriveranno nuovi items come e' normale che capiti nella ruota del criceto a cui giochiamo.
io credo che sia un grosso errore quello che stano facendo perche non si doveva droppare di piu' ma dropare MEGLIO cioe che un leg fosse veramente raro ma spesso un improvment enorme ora ivnece i leg che prima erano lammerda perche cons tats peggio dei rari, poi imba perche megliod ei rari se rolati bene ora costano meno dei rari o quasi
l'altro errore imho e's tato badare solo allaumentod egli hp dei mob io avri preferito un gioco piu dificile al salire del livello non mob immortali ma un gioco che perdona meno un po come era ifenro quando ci si arrivo tanto tanto tempo fa, la prima kitata sbagliata la prima stronza muori e bona.
sul droppare di piu poi occhio spesso si parla in termini generici sul si droppa di piu' tizio non dropa un cazzo etc chiaramente serve il culo uno sfigato anche con il 90% di droppare ogni volta che prova puo beccare anche sempre il 10% di non trovare un cazzo!
ma a parita di mp i paragon fanno una differenza enorme un paragon 60 ha 150 mf in piu di un paragon 10 e' chiaro che droppa decisamente di più oltre ad avere 180 in piu sulla stat primaria e boost alla stats secondaria quindi farma anche piu' veloce anche se si avesse lo stesso mededsimo gear