apri un thread di solo whine e ci scrivi "chemmerda"
ti aspettavi un premio?![]()
mi sa che e' tornato il momento di diohane!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pensa han pure cancellato il topic.
Ma il fatto che Xarisflablbla e Zeldacoso sono due ORRIPILANTI community manager ufficiale sul forum di D3, l'hanno sempre moderato di Merda, prendendo decisioni totalmente a caso.
Mi capita di seguirlo, si sono letti insulti diretti, bestemmie, insulti ben piu pesanti alla blizzard e via discorrendo senza che fosse mai mosso un dito.
Sono na banda d'idioti per fortuna per loro stessa ammissione...non c'entrano un cazzo con la blizzard US ne hanno contatti diretti.
Il problema e' che sta gente probabilmente per il (non) lavoro che fa (tradurre ogni tot quattro news del cazzo, non puo' realmente essere definito un lavoro...) verra' pure pagata.
Il miglior forum ufficiale ce l'aveva d2, perche' praticamente non esisteva.
"not even death can save you from me..."
quando ci so di mezzo gli italiani, che siano moderatori utenti o cicciarculo, è sempre tutto una merda![]()
Guarda il forum uff di d3, mi ricorda TANTISSIMO gli shard unofficial dei tempi d'oro di UO italiani, con gli admin/gm che bannavano a caso/in base ad antipatie campate per aria/per suggerimento degli amicici.
Giorni epici![]()
"not even death can save you from me..."
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
October 23
General
The scaling bonus to monster damage in Inferno difficulty has been reduced by approximately 25% for all Monster Power levels
For more information, please click here
The following changes have been made to Xah'rith the Keywarden:
He can no longer spawn with the Illusionist or Fast affix
The damage dealt by a number of his abilities has been reduced
The movement speed reduction applied by his Cold attacks has been reduced
His size has been slightly reduced
Bug Fixes
Fixed a server crash that could occur if a player transitioned between Acts while a "goatman" monster was drumming <--- LOLWUT
Spoiler
Se è quello di A3 hanno fatto bene. Oneshotta i pg piccoli a livello normal.
è già attiva sta roba? mo provo mp7 LOL
edit: uhm mi sa di no![]()
Last edited by Sante; 24th October 2012 at 17:40.
<Rush>
Aggiornamento del 23/10/2012: l'hotfix è stato implementato la scorsa notte ed è già live sui server di gioco.
-----
Come è intuibile dal titolo, ridurremo la quantità di danni inflitti dai mostri a difficoltà Inferno quando è attivata la Potenza dei mostri. Tuttavia, prima di entrare nel dettaglio dei cambiamenti, vorremmo spiegare il perché di tali aggiustamenti.
Quando abbiamo calcolato e implementato il bonus ai danni dei mostri a difficoltà Inferno, non eravamo al corrente di un bug che modificava in maniera errata la quantità dei danni delle abilità dei mostri élite e campioni per ogni livello di Potenza dei mostri. Il bug è stato corretto in tempo e non è presente in gioco, ma la sua correzione ha determinato che, all'uscita della patch 1.0.5, i danni inflitti dalle abilità dei mostri risultassero più alti da PM1 a PM10 rispetto a quanto volevamo.
Per riportare questi valori in linea con le nostre intenzioni originali, stiamo implementando un hotfix che ridurrà il rapporto del bonus ai danni dei mostri a difficoltà Inferno approssimativamente del 25% per tutti i livelli di Potenza dei mostri.
Ecco i nuovi valori dei danni per ogni livello di Potenza dei mostri (PM):
PM1: 109,60% (invece che 114%)
PM2: 120,12% (invece che 130%)
PM3: 131,65% (invece che 148%)
PM4: 144,29% (invece che 169%)
PM5: 158,14% (invece che 193%)
PM6: 173,32% (invece che 220%)
PM7: 189,96% (invece che 250%)
PM8: 208,20% (invece che 285%)
PM9: 228,18% (invece che 325%)
PM10: 250,09% (invece che 371%)
Attenzione: questi cambiamenti avverranno solo a difficoltà Inferno. I danni dei mostri a difficoltà Normale, Incubo e Abisso non subiranno cambiamenti e continueranno ad avere i valori attuali.
L'uscita di questo hotfix è attualmente prevista per mercoledì mattina; questo significa che i nuovi valori di bonus ai danni a difficoltà Inferno entreranno in funzione quando i server di gioco torneranno online.