certamente il discorso di mc non fa una grinza.
se si fanno paragoni, con quello che si spende con sky, si vanno a vedere 6-10film (a seconda del cinema dove vai) mentre lì ne hai di nuovi (vecchi di qualche mese rispetto al cinema) e di vecchi (senza andare dal blockbuster o scaricarli spesso di qualità rischio), li vedi quando vuoi, metti pausa, non hai il ciccione dietro che mangia popcorn o quello col cell che chiama..
Sicuramente è un surplus che si può eliminare.
A me infastidisce
1) il fatto che per i clienti vecchi facciano sempre pochissime iniziative
2) che abbiano cambiato i pacchetti e quindi ora se volessi modificare del tutto, dovrei comprare tutto invece di dividere a tema
3) che ci siano spesso problemi col la chiavetta (fatalità alcuni programmi sul digitale mi saltano quando sono esclusive) e che se c'è un temporale grosso, mi perdo anche eventi seri
4) che il servizio clienti sia orribile oltre che carissimo a pagamento e che molte cose non le puoi fare col faidate tanto publicizzato.