Ma del calcio champagne di ieri sera nessuno dice niente?![]()
Ma del calcio champagne di ieri sera nessuno dice niente?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io sono troppo modesto.
AKA://: Birrozzo - Bingo
io mi sono divertito molto. Birro ma sei sicuro di non voler provare a giocare qualche partita in semi-assistito? Non voglio insinuare nulla, dico solo che qualche prova la potresti fare: vedo tantissimo potenziale inespresso, fai quasi sempre scelte giuste che troppo spesso sono vanificate dall'esecuzione non impeccabile, conseguenza della gestione full manual...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
no no insinuiamo! Birro abbandona sto cazzo di full manual![]()
On iMac 21,5"
In semi o automatico sono troppo forte e non mi diverto, in full manual è tutto un altro gioco e mi piace.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Ma in 1v1 contro il portiere... come è meglio calciare? Io ne sbaglio troppi sia di piazzato che normale -.-
se sono abbastanza centrale per me il migliore è sempre tiro di precisione rasoterra, il giocatore deve calciare appena entrato in area, se tiri troppo presto arriva in bocca al portiere, se tiri troppo tardi ti ha già chiuso lo specchio della porta, la cosa importante è non alzare la palla se no al portiere basta tuffarsi che la prende.
Se ho un giocatore agile e veloce spesso salto il portiere semplicemente allargandomi e poi ho la porta libera.
On iMac 21,5"
Proverò così. Xò considera che davanti al portiere di solito nn hai una prateria e cercare di scaricatelo significa farti recuperare dai difensori. Di solito la soluzione migliore nel 12 era il tiro rasoterra da dentro l'area, ma non di quello di precisione, quello normale.
Sul 13 quello di precisione me la butta raso al palo/traversa. Col tiro normale invece dritto in bocca al portiere -.-
Il tiro di precisione è stato imo pesantemente nerfato in fifa13, lo uso molto più raramente che non nel 12. Ora tendo ad andare molto più di potenza.
Cmq arrivato ieri in divisione 1 (pd non son riuscito a vincere per 1/2 punti i trofei di div2 e div3), UBERLOL @ quanti punti devi fare per vincere la stagione... 23
Nel 12 erano 20 cristiddio, 23 sono una sbaraccata. 8 vittorie su 10 in div1 non è per un cazzo isi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
stasera chi c'è ?
tipo dalle 10.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
non capisco che cazzo succede ma oggi, dopo qualche giorno che non giocavo ed aggiornamneto firmware ps3, ho la palla buggata, è invisibile.
succede anche a voi?
Se qualcuno vuole fare qualche partita sono online
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"