oddio a me se mi confondesse con hador o wabbabbi mi incazzerei![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io sono coerente, bitches.
hdr.
bnet profile
Il collaudatore di videogames che da lezioni di macroeconomia era troppo per rispondere
Last edited by Warbarbie; 25th October 2012 at 15:54.
Che le tue teorie sono carta da culo
ma pure le tue barbie non scherzano ve![]()
No davvero mi paragoni il tessuto produttivo di una azienda come l'Ilva (che ricordiamocelo è una delle acciaierie piu' importanti di Europa e che è messa come è messa solo per la manifesta ignoranza ed incapacità del management che l'ha abbandonata a se stessa permettendole di trasformarsi in 20 anni da volano a zavorra inquinante) con la produzione di testate come l"L'avanti!!" di Lavitola , che percepiscono miliardi di lire (milioni di euro fitti) e che hanno a libro paga 1 Direttore responsabile (il proprietario di solito) e stampano quando va bene 100 copie (tutte invendute) ?
Cioè l'Ilva significa occupazione e lavoro per qualche migliaio di famiglie (senza considerare l'indotto) e tu me lo paragoni ai soldi che si sbafano elementi parassitari come chessò il direttore dell'Unità ?
No ma per piacere! siamo ben oltre il ridicolo qui.... a molto oltre..... Chiudono 70 giornaletti ? Bene ! Non è questione di pluralità questi orpelli non hanno mai fatto opinione, pluralismo o cultura, ma semplicemente sono serviti da parcheggio per amministratori e politici falliti che nessuno sapeva dove infilare e quindi venivano parcheggiati li. Tolgono i finanziamenti a certa carta da culo ? Meglio santissimo signore, meglio!
Oltretutto tenendo anche seriamente presente che la crta stampata è davvero finita ormai... ma finita da mo.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
be oddio se qua tutti scrivessero solo e soltanto dell'ambito stretto in cui lavorano le discussioni sarebbero sterili, e poi scusa, nessuno fa finta di essere nulla, tu come altri esterni pensieri, poi c'è chi dietro al pensiero esposto mostra una ricerca, ragionamenti, e dati, e chi legge la prima pagina del giornale e pensa che non ci fosse altra scelta...forse lui preferisce farsi una propria idea e rende disponibile quella, comunque siamo OT
Se hai letto 2 libri e visto 2 grafici puoi giusto dire la tua, non certo farla passare per la cura di tutti i mali
Questo e' il problema di questo forum.
Al momento in cui non sapete piu' come ribattere su un argomento, non entro in merito ai motivi per cui non sapete farlo, automaticamente non vi interessa piu' la discussione, vedete rosso e volete solo averla vinta, quindi smettete di parlare dell'argomento in questione e smettete di discutere il suddetto argomento per andare sul personale ed attaccare la persona, come se sminuirmi provasse che ho torto.
Vuoi darmi una lezione d'economia? Sei il benvenuto, fallo rimanendo in tema, non andando sul personale e, soprattutto, mostrandomi dati solidi ove dimostri che sono in errore.
Fino a che non porti dati la mia teoria e' valida quanto la tua, forse di piu' perche' quantomeno io ti porto dati tangibili.
Io sul personale non ci sono andato finchè non mi hai chiamato in causa perculando, se ho frainteso, sorry