Vedo che non sono il primo ad aver pensato, cazzo mo svernicia la fiancata col culo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
L'ho dedotto dall'unica immagine dove non compare il superculo ovvero quella delle chiavi .... in tutte le altre ero distratto
la mia nuova attività : www.big-foot.it
io 4
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ovviamente la stanghetta degli occhiali e il disegno al centro della puppa (destra per chi guarda) ma le altre 2??![]()
la cravatta del cameriere dietro
il tombino e l'albero
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Non riesco a trovarne neanche una gli occhi continuano a finirmi sulle poppe
NSFW...... vi ricordate chi è? o meglio... che telefonino aveva?
Spoiler
Spoiler