Anche noi ci siamo fatti 2 gruppi o quasi di drl ( credo fossero loro ) in scioltezza
Poi vabbe lo zerg albion che girava erano proprio degli scarsi abbiamo rischiato piu' volte di mandarli tutti a casa ^^
Dato che siete li...
OWNATE IN REAL ZURLACCIO
ASD
mmm....devo accorciare la catena a Kuroko, mi scappa sempre via, abbaia...ecc...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
FALLO ! flame ... fallo ! fallo !!
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ehi ehi, calma, se parli di oggi mai stati più di 8 pgOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
magari hai ownato altri in scioltezza
![]()
se vabbe ho girato da solo con lo sm darkness tutto il pomeriggio e l'inc al recinto di boldiam tra legionary(5) e albion(7) mi so fatto 12 kill in solo so uber pure io??
bello sto post cmq
ps:manfalus riprendili che ti si è rotta la gabbia so scappati tutti...
vir logga il pd di healer che finiamo artis e drop a tutti e poi mettiamo in campo un party come si deve pd pd pd pd pd pd voglio rvr!!
No solo quella del gorilla, ma ora thor lo teniamo sotto sedativiOriginally Posted by Ungrim
![]()
upOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
però il bardo era troppo uber![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
se e' lo stesso del video dove gli adg vi zergano mi pare tutto eccetto che uber sto bardo....magari ricordategli che deve mezzare a inizio inc che se lo faceva almeno il primo party che avete incato era gia' nuclearizzato da un pezzo
edit: proton ma eri tu?meriti una sculacciata
Last edited by x4d00m; 6th September 2004 at 00:59.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Secondo me non ha mezzato apposta per alimentare il flameOriginally Posted by x4d00m
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.