adsl skazzatoOriginally Posted by Jiinn
era tutta sera ke laggavo poi quando sono crashato nn riuscivo + a riloggare ;_;
adsl skazzatoOriginally Posted by Jiinn
era tutta sera ke laggavo poi quando sono crashato nn riuscivo + a riloggare ;_;
k cmq stasera ad hagall..........che andiamo a iarnwood o iarnviduir ora vediamo quando siamo li'![]()
k ho guardato......da quello che ho capito i lupi uppati a malmo sono solo quelli vicino al lair.........quindi direi che da domani sera si expa a malmo all'inizio e pian piano si va' in la'.....quando siamo sul 40 tutti ci si sposta a modernagrav a fare redcap
Jiinn CULO e CULO chi non lo dice.....CULOOOOO!!!!!
CULO!
ah no......O.o
cmq stasera ci si trova all'entrata di malmo oppure per chi non ci sa' rivare/non e' a malmo, a gna faste
sarebbe mejo all'entrata cosi' siamo gia' apposto
RICORDATEVI CMQ DI BINDARE A GALPLEN![]()
Ehm se andate dal cavallaro si Skona fai prima culone.
Cmq perchè non continuare a nastrare gli sojskor?
Se li nastriamo si va meglio che a fa lupi, ricorda che abbiamo tank più bassi e non reggono agro.
Ieri io fatto 1.8 da quando abbiamo iniziato a fa i cazzuncelli nel laghetto.
Cmq io stasera arrivo leggermente in ritardo, spero per le 21,30.
Ditemi dove
si il problema e' che ce tocca sempre spostarce per il lago
so' troppo isi
boh cmq in un caso o nell'altro se logghi alle 21.30 ce tocca aspettare te brutta checca isterica
Malmo e' tempo buttato vi avviso.
Meglio se fate regrup 15 min prima e andate a SI.
Se tenete il bordo del lago passate facilemente
chris ma non e' passare........ora e' veramente brutto come posto d'exp cioe' non per i mob perche' li vedono ara/rossi pero' non si expa tantissimo
vabbe' dai proviamo i lupi a malmo.. se butta male possiamo sempre tornare al lago![]()
Al vostro livello suggerisco di stringere i denti e stare a spind tra terra crab-cave trow/trollkarl-cursed thulian-undead troll, etc.Originally Posted by Jiinn
Non è il massimo, ma prima vi levate dalle palle quel range di lvl meglio è. Spind ha il vantaggio di avere camp bonus infinito come tutti i dungeon e gli unici dung alla vostra portata per ora sono vv/spind.
Ci siamo passati anche noi, si soffre ma si va avanti...
Dal 40 si aprono molte più porte (una in particolare, mordenagrav).
Ci sono sicuramente spot migliori come xp/drop, ma non sono altrettanto comodi...o stanno in culo ai coyote o il camp bonus si esaurisce in due pull. Tutto sommato, spind è il miglior compromesso.
Io di certo non la voglio più vedere nemmeno dipinta![]()
Spoiler
il problema di spinde e' l'affollamento.. gli spot sono quasi sempre tutti occupati![]()
niente si va' a malmo vediamo se e' vero che e' stata parecchio nerfata.....
Malm non male, si nastrava. Livellicchiato anche se si pole fa meglio
Stasera ore 21,00 si parte e VOGLIO VEDERVI MASSICCI E INCAZZATI!
P.S.
Dyw puzza
Shub Culoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!![]()
![]()
![]()