E tu qui volevi andare a parare, tenevi pronta la risposta senza manco leggere quello che ho scritto...
Ho scritto che sono giuste le squalifiche se il fatto è realmente successo.
E tu qui volevi andare a parare, tenevi pronta la risposta senza manco leggere quello che ho scritto...
Ho scritto che sono giuste le squalifiche se il fatto è realmente successo.
Non fare il giurista con meQuesto tipo di processo è diverso da quello ordinario, lo sappiamo.
Sta a Grava e Cannavaro, come a Conte, dimostrare la loro innocenza. Conte non c'è riuscito = squalifica, aspettiamo il processo per i due del Napoli. Se non riescono a dimostrare la loro innocenza, si pigliassero pure la squalifica. Ho solo detto che anche se squalificati, sono contento che non si sono venduti la partita.
io parlavo appunto di conte, non di giustizia ordinaria.
ora, cara la mia coda di paglia, forse vedendo in prima persona capirai che il tuo discorso non ha senso: Conte non è riuscito a difendersi perchè NON PUOI difenderti in questo tipo di processo. Non presenti prove, non presenti testimoni.
Se Cannavaro e Grava vengono salvati è solo perchè al pm gira così.
Prega che sia uno che odia la juve![]()
searching for free time...
Perché coda di paglia? Non era riferito a me?
Tu insisti col "personalmente" o "in prima persona". A me frega cazzi se sotto accusa ci sono i giocatori della mia squadra del cuore. Le leggi sono queste, sono calciatori pagati moooolto bene, anche in tempi di crisi, se hanno omesso la denuncia devono pagare, se riescono a difendersi bene, altrimenti squalifica giusta e spero che De Laurentis chieda pure loro i danni in sede civile. Come pure a Gianello.
Si, io parlavo della responsabilità oggettiva come una cagata, ma accetto pure questa, è la legge. (vai a rileggere, ho scritto "Ma tant'è").
aspetto proprio di sentire il famoso integerrimo de laurentis che non griderà nessuno scandalo e non se ne andrà via in scooter![]()
searching for free time...
searching for free time...
io continuo a credere che mettere d'accordo due squadre per stare sullo 0 a 0 il piu possibile, e poi segnare a valanga per scommesse sull'over, siano cose impossibili, gente che millanta di poter avere questi contatti per farci qualche soldo importante e poi sparire.. magari becchi a culo qualche risultato, tutti ti vengono dietro pensando che sai chissà quale segreto di fatima, finche ti va bene prendi i soldoni, quando sbagli sparisci dalla circolazione...
posso capire le partite a fine campionato accordate per far restare una squadra in serie A a discapito di un'altra..
ma non crederò mai che in mezzo al campionato di serie A la gente si accorda per acchittare i risultati e scommetterci su..
ci vorrebbe una pena speciale per giocatori del genere... gente che per giocare a pallone fa i miliardi e, siccome non sa piu come spenderli, si vende le partite...
Spoiler
Spoiler
"Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se lo conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".