allora contro i pg NON è come contro i mob...visto Diab ke parli di averlo provato tanto conosci il trukketto di ki COME ME usava sia su Cerid ke su Vorti 1 necro x powwarsi (grazie Jeza e Rosa

) di castare 2-3 manatap su 1 pg del gruppo x FULLARE la barra di mana da 0 in 3 soli cast? ....
secondo...il tank NON puo accorgersi ke uso il quickcast semplicemente xke l'unica sua speranza è stunnarmi NELL'ISTANTE in cui parto a castare il primo manatap...se per sua disgrazia ha gia caricato 1 stile oppure l'ha fatto da poco e non ha ancora ricaricato il round x colpire si becca 300 danni di DD e mi ricarico mezza barra...se non stunna neanke il secondo colpo so altri 300 danni e mi fullo il mana...
il necro di vorti tu lo menavi in RvR ed eventualmente NON buffato come Dio comanda...ti assicuro ke io con l'ombra (in 4) abbiamo messo 4 PA ad 1 necro gli e' scesa si e no la vita del 5-6%...inoltre il nbastardo ha 1 cast di debuff armor da 250 (

) e debuff cost da 90-100 mi pare...1 vs 1 NON lo seghi...il bone x segarlo ci mette svariato tempo contando ke il lifetap melee del necro ed il lifetap istant del bone hanno 1 recast simile (+ veloce quello del necro).
Oltre a tutte ste cosette carine qua in usa il pet piglia le stat e le resist del necro...secondo me 1vs1 melee (ma anke 2 o 3 vs1) 1 necro buffato da bot serio e full cappato NON lo seghi.
Aggiungici ke si cura dal tp...come lo butti giu? se ho 1 gank full tank come lo meno ke quello si cura con 1 chierico magari con FoP sotto il culo?
ti sembra giusto?o FORSE è 1 bug curarsi da distanze siderali?
stiamo sviando il discorso...non mi interessa SE o QUANTO è forte 1 necro...vorrei sapere da qlk1 se è possibile na cosa del genere..cmq domani sera mi creo necro+chierico sui miei 2 account da qlk parte e faccio 1 prova...se le cure arrivano a distanze siderali parte l'appeal...se non arrivano significa ke l'han fixato x fortuna.
notte