che forte la juve.....
che forte la juve.....
Spoiler
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sono imbattibili, non c'è niente da fare
Spoiler
Spoiler
pensate che giocano pure senza allenatore e con giakkk deferito per un coro...
imbattibili basta chiudete baracca si lotta dal secondo posto in poi, la juve riposi per poter dare tutto in champions... troppo forti
Spoiler
Spoiler
il goal del cagania era valido, partita della juve sotto tono, ha eccessivamente controllato nel finale ed andava chiusa.
tutto sommato una partita rapinata btw.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
comunque ha ragione agnelli, questo calcio è da riformare..
anche arbitri e guardialinee devono avere la maglia bianconera e poter prendere parte al gioco, non ha piu senso che giudichino a favore e basta
Spoiler
Spoiler
si il cagania non ha fatto niente ma sarebbe andato in vantaggio, poi e' possiile che la juve si svegliava e ne faceva 314 ma il goal era valido
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
te credo buffon s.v. per l'ennesima volta, pure quando prende gol glieli annullate....
non è che il fatto che il catania non abbia tirato in porta legittima la ladrata, il calcio dovrebbe essere bello pure perche se non siete capaci voi a far gol con 214124 azioni è possibile che una squadra di merda tiri una ciabattata su un assist ciabattato e segni..
poi va beh voi vincete sempre a prescindere
Spoiler
Spoiler