Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Help Config

Tunnel's Avatar

Ma se invece di spenderli in hardware da prestazione i soldi li spendessi in case con materiali fonoassorbenti, ventole silenziose, psu silent etc ?
    verrebbe una cosa piu' che performante (senza esagerare in i7 con 16 giga di ram) ma silenziosissima.

Per il monitor tv le mie esperienze son state veramente molto negative. I monitor tv hanno un angolo di visuale piu' ampio rispetto ai monitor normali ma quelli che ho avuto modo di provare non ci si vedeva per nulla bene.
    Con un pc ultra silent potresti prendergli una scheda tv e via. Molte sono sia dvb-t che sat. Certo l'angolo di visuale sarà inferiore, ma almeno ci vede bene.
    Ah, ricordati le casse. Se deve far da media player è il caso che si senta decemente. Le casse integrate in genere sono una merda

@Sylent: concordo. non mi fiderei manco io. Opterei per un samsung e gg
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

Avevo pensato pure io ad una scheda tv però conoscendo il soggetto farebbe solo confusione e non la saprebbe usare; come ho detto all'inizio è MOLTO POCO capace di utilizzare il pc, e l'utilizzo sarebbe limitato a quelle poche funzioni. La sua unica richiesta è stata (in rigoroso dialetto bergamasco): "dev'essere veloce". Quindi anche il discorso silenziosità ecc. passa in secondo piano. Le casse le ha già; ha una scheda audio esterna della creative con attaccato un mini impianto 2.1 che per sentire i video di youtube è + che sufficiente. Della config che ho postato io a questo punto mi viene qualche dubbio solo sull'ssd visto che i vertex 4 me li sconsigliate e sulla mobo. Dovrei risparmiare ancora qualcosina considerando circa 100€ di licenza di windows...

edit: comprerò sicuramente da http://www.hardware-planet.it/ se mi consigliate un ssd e una mobo tra quelle presenti sul sito mi fate un enorme piacere.. considerando che come processore ho scelto un i5 socket 1155 =)
    Last edited by Axelfolie; 30th October 2012 at 17:50.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Perle ai porci proprio....
    Free from Signature

Axelfolie's Avatar

Guarda.. non dirlo a me come rosiko che stò con un pc vecchio di 4 anni ormai e non posso cambiarlo atm.. e lui se ne prende uno da 1000€ per andare su facebook lol

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Last edited by Sylent; 30th October 2012 at 19:17.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Axelfolie's Avatar

Eh hai ragione, mi son ricordato dopo di aver comprato il mio su quel sito e di essermi trovato veramente bene.. quindi prenderò anche questo da li =)

Tunnel's Avatar

Non ci siamo capiti. Lui non si accorgerà della differenza tra 8 e 16 giga di ram, così come non si accorgerà di avere un i5 invece che un i7. Per le robe che deve fare sono entrambi sovradimensionati. Al di la della potenza bruta, per aprire facebook ci metton uguale, eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12