Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Anno 2070 ~

Devo capire come funzionano le friendlist dei giochi Ubi per giocare tra amici, se qualcuno lo sa mi aggiunga, il nick è nazza84
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Razj's Avatar

stasera provo ad addarti su 2070 ma credo che l'add debba essere reciproco per vedersi nella lobby, cmq il mio nick è diabh!

Ti ho addato! Intanto vedo di finire la campagna, credo di essere all'ultima
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Razj's Avatar

nazza mi dice che il tuo nick non esiste :s

Boh io ti vedo online quando gioco!
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Razj's Avatar

Sì anch'io l'altro giorno, ti ho anche risposto ma non so se ti è arrivato il messaggio...non mi ricordo se son riuscito ad addarti tra i friends ma mi sa di no, come ho scritto mi diceva che il tuo nick era inesistente ma forse perché ho provato sempre quando eri offline bo :S
    Cmq al momento quando loggo stiamo finendo una partita in 3 ma se vuoi per la prossima te lo faccio sapere così si starta in 4

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ripoppo sto 3d.... gioco fantastico, anche con espansione deep oceans..

sarei interessato al multiplayer, ma quello in versione continua... mi spiego:

insomma, il multiplayer funziona che hai la mappa di gioco normale, si gioca in 2 o 3 ognuno ha il suo personaggio e si commercia, o tutti gestiscono un unico soggetto?

in single ho difficoltà a gestire 10k persone, devo migliorare ma tenere i livelli di merci al giusto step è complicatello
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Per la partita continua puoi scegliere entrambe le modalità di gioco. Per giocare tutti con lo stesso popolo basta mettersi nella stessa coda durante la lobby credo, ma non ho mai provato.
    Però ho provato più volte la partita continua co-op/pvp in 3 players+IA ed è un delirio.. dopo un pò il cervello va in overflow a dover gestire tutto + eventuali guerre in corso. Senza contare i risvolti politici in irl. Na volta ho tirato una bomba atomica sull'isola della mia ragazza invece che su quella di mio fratello, distruggendo un buon 60% dopo una partita di tutto un pomeriggio; il tutto aggravato dal fatto che essendo donna aveva pure perso tempo ad abbellire le strade etc. Insomma non m'ha parlato per il resto della serata.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Per la partita continua puoi scegliere entrambe le modalità di gioco. Per giocare tutti con lo stesso popolo basta mettersi nella stessa coda durante la lobby credo, ma non ho mai provato.
    Però ho provato più volte la partita continua co-op/pvp in 3 players+IA ed è un delirio.. dopo un pò il cervello va in overflow a dover gestire tutto + eventuali guerre in corso. Senza contare i risvolti politici in irl. Na volta ho tirato una bomba atomica sull'isola della mia ragazza invece che su quella di mio fratello, distruggendo un buon 60% dopo una partita di tutto un pomeriggio; il tutto aggravato dal fatto che essendo donna aveva pure perso tempo ad abbellire le strade etc. Insomma non m'ha parlato per il resto della serata.

hahahahahahaha

infatti sto gioco la componente guerra non mi piace... mi rompo il cazzo.... facevo una partita vs 2 ia.... io sviluppo poco la flotta, avevo due isole in simbiosi (dipendenti una dall'altra) e due navi da trasporto per commerciare tra di esse... ad un certo punto, senza apparente motivo, un' ia eco mi attacca...
    è stata una tragedia, aveva una miriade di piccoli hovercraft che sono parecchio cazzuti... ho buttato quasi 6 ore di gioco, c'è stata una regressione economica che manco a berlino dopo la wwii lol..

la componente militare mi piace poco perche la trovo incompleta... cioè, senza truppe di terra e comunque parecchio troppo semplificata, non perdo tempo a svilupparla appunto per questo... infatti è tipo 10 ore di gioco su una mappa continua e mi sono chiesto a che cazzo mi è servito mettere l'ia, potevo lasciare gli slot chiusi e divertirmi con lo sviluppo/commercio..

commercio e sviluppo che sono parecchio rallentati perche devo pure tenere una flotta militare e sono con il culo stretto con la paura che mi attacchino..

ma comunque... come funziona tecnicamente? trovato uno stupido che gioca con me, la partita può andare avanti solo se logghiamo entrambi suppongo, giusto?
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

In realtà no, una volta entrati nella partita online il gioco crea un save in locale per ogni partecipante che può poi essere ricaricato da ognuno. Nulla ti vieta poi di caricare e giocare da solo.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    In realtà no, una volta entrati nella partita online il gioco crea un save in locale per ogni partecipante che può poi essere ricaricato da ognuno. Nulla ti vieta poi di caricare e giocare da solo.

scusa quindi in teoria io posso entrare da solo, mandare avanti il mio mondo e lasciare morire il suo? quindi è una cosa che si basa insomma sulla correttezza dei partecipanti?
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Il gioco ti da sempre 3 salvataggi contemporanei ma chiaramente ci vuole poco a sovrascriverli se ti metti a giocare da solo, quindi in teoria è come dici tu, ma in realtà come ho detto tutti i players hanno il salvataggio del gioco in locale quindi volendo player A può giocare da solo e poi rigiocare insieme facendo caricare a player B il mondo precendete dove giocavano insieme. O almeno così mi ricordo, potrei dire cagate, è parecchio che non gioco.

Ribump, qualcuno ci gioca ancora? Organizziamo una partita una sera di queste in caso!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

è in offerta ora su steam, li vale 20 sacchi?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 3 FirstFirst 123