Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 106

Thread: Voto IdV perchè sono onesti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Guardatevi la puntata davvero , erchè il discorso non è tanto il lascito ma tutto il resto specialmente per quanto riguarda la gestione assolutamente da "famigghia" del partito fino al 2009 e via dicendo , ma davvero , fatevi voi la vostra idea io mi sono fatto la mia.

Quello che vorrei dalla nuova classe politica è Rettiduine morale prima ancora che capacità, quelle di possono acquisire (un qualsiasi ministro direttamente non mette praticamente mano a nulla , da un impronta chiara ma poi ha uno staff di gente in teoria competente che studia , delibera e lavora per suo conto).

I tecnici al governo servono il giusto , anche perchè ormai dopo 40anni di governi del cazzo la politica ha perso ogni potere in Italia, quello che ci vuole è autorevolezza morale, gente che sia pronta a dimettersi se ha copiato parte dell'indice della tesi di laurea (come successo in Germania) o per aver pagato la colf della moglie in nero (come in GB) , non ci servono i professoroni ci serve gente davvero onesta e disposta a far tornare la politica quello che era , un servizio fatto dal cittadino per la collettività , non una casta di straccioni, beoni merdosi e ridicoli rubagalline come quella attuale.

Nessuno escluso.
    In Germania aveva copiato quasi tutta la tesi di dottorato...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Cambia poco Alka, si è dimesso e via qui abbiamo gente corrotta e giudicata (con condanne in giudicato eh) che ancora siede in parlamento, abbiamo gente che ha processi in corso (circa 100 parlamentari italiani hanno processi in corso a vario titolo, peculato, concussione, corruzione, sfruttamento della prostituzione minorile, truffa, falsificazioni varie, associazione per delinquere, terrorismo e via dicendo) e che ancora non solo non si è dimessa ma anche se in carcere continua ad essere "onorevole" e a percepire lo stipendio e gli emolumenti di un parlamentare.

Capisci anche tu che la differenza tragica e terribile c'è.

@Bortas : purtroppo io la questione morale me la pongo ancora e non smetterò di pormela finchè avrò intenzione di vivere in questa nazione.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Ipnotik's Avatar

mi sono visto la prima parte della puntata...clamoroso veramente...voterò grillo, proprio perche non mi piace non andare a votare. Di Pietro tagliato fuori dalle opzioni

oddio quando intervistano il revisore dei conti Bellavia ti viene veramente voglia di emigrare e non tornare mai più...
    Last edited by Ipnotik; 30th October 2012 at 16:33.
    Spoiler

Bortas's Avatar

@Bortas : purtroppo io la questione morale me la pongo ancora e non smetterò di pormela finchè avrò intenzione di vivere in questa nazione.
    Non è o meno il fatto di porsi o no la questione morale, è proprio il materiale umano di cui disponiamo, la problematica è più complessa, non solo abbiamo una classe politica con una moralità sotto i piedi, ma il grosso del problema è la popolazione, che vota e appoggia questa gente assolvendola dal loro sudiciume, anche di fronte ad atti palesi.

Con questi presupposti cosa ci vogliamo porre? Siamo noi gli sbagliati che si indignano delle cose.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cambia poco Alka, si è dimesso e via qui abbiamo gente corrotta e giudicata (con condanne in giudicato eh) che ancora siede in parlamento, abbiamo gente che ha processi in corso (circa 100 parlamentari italiani hanno processi in corso a vario titolo, peculato, concussione, corruzione, sfruttamento della prostituzione minorile, truffa, falsificazioni varie, associazione per delinquere, terrorismo e via dicendo) e che ancora non solo non si è dimessa ma anche se in carcere continua ad essere "onorevole" e a percepire lo stipendio e gli emolumenti di un parlamentare.

Capisci anche tu che la differenza tragica e terribile c'è.

Stavo solo precisando, perchè copiare un indice non sarebbe abbastanza per gridare "plagiarismo !!!" nemmeno nella fottuta Germania.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

certo che ce la stanno mettendo proprio tutta per spingere M5S a cannone a discapito di praticamente ogni partito politico che non sia quello della fregna equa e solidale.

Io sinceramente ho le idee molto confuse su chi votare.. cazzo fanno cagare tutti. TUTTI. E l'unica alternativa è praticamente uno sberleffo. mah...
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Necker View Post
    certo che ce la stanno mettendo proprio tutta per spingere M5S a cannone a discapito di praticamente ogni partito politico che non sia quello della fregna equa e solidale.

Io sinceramente ho le idee molto confuse su chi votare.. cazzo fanno cagare tutti. TUTTI. E l'unica alternativa è praticamente uno sberleffo. mah...
    Si ma si autodistruggono da soli con una piccola spintarella della magistratura che , sara un caso(non è ironico), le fa esplodere tutte assieme le inchieste sui finanziamenti ai partiti.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Necker View Post

non credo sia una cosa voluta, semplicemente essendo l'unico partito davvero nuovo si è perso l'era del magnamagna

cmq meglio grillo in parlamento che quelli che c'erano prima, ormai non facevano piu ride quelli

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

Nazgul Tirith's Avatar

Non mi stupisco minimamente, allo stato attuale non c'e ne uno "pulito" che si parli di etica morale che si parli di malaffari.

L'erba cattiva andrebbe estirpata anziche' foraggiata come normalmente fa l'italiano votante votando il "meno peggio" la tattica del "voto il meno peggio" non solo e' idiota di per se come concetto logico ma ha aiutato soltanto a peggiorare la situazione che si e' andata a creare in seguito.

C'e chi disse in tempi molto meno sospetti eoni fa, alla frase del "Votare? No grazie, vado faccio annullare la scheda e in culo al politico magna magna" gli si dava dell:

- Idiota
    - Coglione
    - Non capisci un cazzo di Politica
    - Sovversivo
    - Comunista
    - Etc.

Quando e' allo stato attuale delle cose L'UNICA via possibile, l'unico voto possibile bisognerebbe annullarlo, perche' NESSUN politico italiano al momento MERITA di sedere in parlamento. Un dato effettivo di questo, ed e' una notizia "lampo" data un po troppo lateralmente e' stata la Sicilia di ieri, ove si e' dato un GRANDISSIMO risalto al crollo del PDL (cazzo ci voleva una crew di scienziati per arrivare a tale conclusione dopo tutto quello che e' accaduto) ed al "SUCCESSONE" (...) del PD/M5S e NON al FORTE astensionismo che c'e stato al Voto.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non mi stupisco minimamente, allo stato attuale non c'e ne uno "pulito" che si parli di etica morale che si parli di malaffari.

L'erba cattiva andrebbe estirpata anziche' foraggiata come normalmente fa l'italiano votante votando il "meno peggio" la tattica del "voto il meno peggio" non solo e' idiota di per se come concetto logico ma ha aiutato soltanto a peggiorare la situazione che si e' andata a creare in seguito.

C'e chi disse in tempi molto meno sospetti eoni fa, alla frase del "Votare? No grazie, vado faccio annullare la scheda e in culo al politico magna magna" gli si dava dell:

- Idiota
    - Coglione
    - Non capisci un cazzo di Politica
    - Sovversivo
    - Comunista
    - Etc.

Quando e' allo stato attuale delle cose L'UNICA via possibile, l'unico voto possibile bisognerebbe annullarlo, perche' NESSUN politico italiano al momento MERITA di sedere in parlamento. Un dato effettivo di questo, ed e' una notizia "lampo" data un po troppo lateralmente e' stata la Sicilia di ieri, ove si e' dato un GRANDISSIMO risalto al crollo del PDL (cazzo ci voleva una crew di scienziati per arrivare a tale conclusione dopo tutto quello che e' accaduto) e al "SUCCESSONE" (...) del PD e NON al FORTE astensionismo che c'e stato al Voto.
    Il pd rispetto al 2008 ha perso 300mila voti se non sbaglio.....SuCCeSsOnE!!!111!!1!!!1

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Il pd rispetto al 2008 ha perso 300mila voti se non sbaglio.....SuCCeSsOnE!!!111!!1!!!1
    I dati della Sicilia analizzati sono di una tristezza epocale, che segnano una sconfitta della "politica" sotto quasi tutti i fronti, altresi' il messaggio che viene fatto passare dalla carta stampata (finanziata chissa da chi..) e dai mass media (vedi parentesi prima) e' della "RIVOLUZIONE PD - CROLLO PDL".

McWoT. McLove.'s Avatar

@naz ricordi quante me ne hanno dette e provate a dire perché non voto da un sacco e per me non esiste il voto contro o il voto il meno peggio?
    Magra consolazione perché l'Italia fa merda ma la cosa mi fa sorridere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Ma sono convinto che tutt'ora c'e chi (e magari arriva eh!) tirerebbe fuori un reply pindarico dadista-neoralista-futurista per farti capire che DEVI votare il meno peggio chiudendo il tutto motivandolo con un "io so, te non capisci un cazzo"

Randolk's Avatar

votate me.
    votate FEF.

allego prima bozza del programma.

Fondo un movimento nuovo. Ho già il simbolo: fiaccola e forcone. FEF. Il programma è semplicissimo: si parte dalla val d'aosta e si fa il giro di tutti i palazzi di regioni, province, comuni e si danno 10 minuti per uscire a tutti i funzionari e dirigenti pubblici, se non escono si da fuoco a tutto. Poi li si mette in un campo di lavoro a pedalare 10 ore al giorno, senza pensione e ferie, su cyclette collegate ad una dinamo. E risolviamo anche il problema dell'energia pulita. Per gli assenteisti non c'è problema, si da fuoco alla casa. Roma ultima tappa, ma lì non si danno neanche i 10 minuti, fuoco e fiamme senza pensarci. Vaticano compreso, s'intende. Prevedo anche una riforma della giustizia, tipo fai cagare il cane per strada e non raccogli la merda, ti ammazzo il cane e la famiglia che tanto i figli li crescerai da feccia quale sei. Oppure salti la coda, ti recido i tendini così devi trascinarti a braccia e magari le code non le salti più. Cose semplici e dirette, giusto per imparare il rispetto e la civiltà con le cattive. Riforma dell'istruzione: giù la testa e studiare, capra. Non hai voglia? Cyclette insieme a Fiorito. A breve gli altri punti del programma.
    Spoiler

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast