Comunque state failando.
Gia' uff
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
al milan fà schifo stare nella parte sinistra della classifica, fatevene una ragione per dio!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Un espulsione non data e ennesimo primo tempo da allegri
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo thread è della giornata scorsa comunque..pensavo l'aveste capito prima asd
Rizzoli succhia
Il Mio Vangelo
Il bello é che mi sono addormentato (letteralmente) verso il 25' del primo tempo e mi sono svegliato al gol di montolivo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vedi marphil che devi guardare il milan altrimenti non giocano? colpa tua quindi, non di allegri, di pato, o della fata turchina del cazzo
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Bojan dietro le punte non e male.
Allegri hai stracciato il cazzo con i cambi moduli
Il Mio Vangelo
col gol del lanciano al 90esimo il vostro pareggio mi ha fatto saltare la bolletta
dovete morire male
allegri a vita
El sharaawy è alla DESTRA del giocatore, che lo trascina verso di se, quindi verso SINISTRA. Doveva cadere a destra?
Il palermo non meritava il vantaggio imo e il braccio di abate era sì largo infatti il rigore è totalmente netto per le nuove regole, ma la volontarietà non c'è (e manco la distanza, erano a mezzo metro). Come già detto il rigore c'è, è il fatto di non considerare la volontarietà che è insensato.. è proprio sbagliata la regola.
Cmq rizzoli lollosissimo, ammonisce bonera per un fallo del cazzo dopo 1 minuto e mezzo, si rifiuta di espellere garcia per un fallo da ammonizione netta, fischia una serie di falli inesistenti a mexes e blocca un'azione di attacco del milan per gamba tesa morbida () a montolivo.
Ma perchè sto idiota è ancora qui dopo juve - catania?
In ogni caso voto 1 ad allegri, continuiamo con le formazioni improponibili mi raccomando. Appena passati al 4-2-3-1 che è L'UNICO schema con cui sta squadra può giocare la squadra ha macinato gioco e occasioni. Nulla di trascendentale ma più che sufficiente per schiantare questo palermo.. e invece no, figuriamoci, teniamocelo per l'ultima mezz'ora
Bojan come trequartista mi pare la scelta ideale btw.. ottimo montolivo, immenso faraone. A conti fatti 3 punti buttati nel cesso viste le occasioni e i 60 minuti giocati come non avremmo dovuto giocare, speriamo che finalmente abbia capito la lezione dio cristo
Last edited by Axet; 30th October 2012 at 23:48.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...