In Germania aveva copiato quasi tutta la tesi di dottorato...Guardatevi la puntata davvero , erchè il discorso non è tanto il lascito ma tutto il resto specialmente per quanto riguarda la gestione assolutamente da "famigghia" del partito fino al 2009 e via dicendo , ma davvero , fatevi voi la vostra idea io mi sono fatto la mia.
Quello che vorrei dalla nuova classe politica è Rettiduine morale prima ancora che capacità, quelle di possono acquisire (un qualsiasi ministro direttamente non mette praticamente mano a nulla , da un impronta chiara ma poi ha uno staff di gente in teoria competente che studia , delibera e lavora per suo conto).
I tecnici al governo servono il giusto , anche perchè ormai dopo 40anni di governi del cazzo la politica ha perso ogni potere in Italia, quello che ci vuole è autorevolezza morale, gente che sia pronta a dimettersi se ha copiato parte dell'indice della tesi di laurea (come successo in Germania) o per aver pagato la colf della moglie in nero (come in GB) , non ci servono i professoroni ci serve gente davvero onesta e disposta a far tornare la politica quello che era , un servizio fatto dal cittadino per la collettività , non una casta di straccioni, beoni merdosi e ridicoli rubagalline come quella attuale.
Nessuno escluso.