BOOOOOOOOOOOOOOM
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=QIkqX5fG_tA
BOOOOOOOOOOOOOOM
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=QIkqX5fG_tA
stavo aprendo un thread proprio su questo
ecco un articolo boh non so adoro Sw ma boh
Disney compra Lucasfilm e annuncia
"Nuova trilogia Star Wars dal 2015"
George Lucas cede la casa di produzione per 4,05 miliardi di dollari: "Ora di passare a una nuova generazione di filmaker". L'Episodio 7 di Guerre Stellari sarà seguito da altre due puntate della saga e da nuovi film a cadenza bi-triennale
LOS ANGELES - Disney acquisterà la casa di produzione cinematografica Lucasfilm per 4,05 miliardi di dollari da George Lucas. Lo ha annunciato la stessa Walt Disney. Lucasfilm è nota per aver creato la saga Guerre stellari. In una nota in cui riferisce dell'accordo, Lucas afferma che "per me ora è tempo di passare 'Star Wars' a una nuova generazione di filmmaker". L'acquisto avverrà tramite contanti e titoli.
Walt Disney ha fatto sapere che il prossimo episodio di Star Wars, chiamato "Episodio 7", uscirà nel 2015 e George Lucas ne sarà consulente creativo. Il settimo episodio dovrebbe essere seguito dagli episodi 8 e 9 e poi un nuovo film ogni due o tre anni. Kathleen Kennedy, attuale co-presidente di Lucasfilm, diventerà il nuovo presidente e farà riferimento al presidente di Walt Disney Studios, Alan Horn. Disney è già proprietaria di altri brand, come Pixar, Marvel, ESPN e ABC.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh in effetti riflettendoci non e' che merda come jar jar binx sia molto lontano dagli standard della disney pero boh la notizia mi fa venire i brividi solo a pensare che potrebbero metterci una canzoncina tipo "in fondo al marr in fondo al marrrr"
tieni conto che io di episodio 1-3 ho apprezzato solo l'ultimo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
va beh non puo essere peggio di episodio 1
secondo me e' una buona cosa
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
umh col rischio di aprire un crossover, lol, tra altri post a me avengers ha fatto cagare, molti vi siete spippati per thanos alla fine io l'ho trovato semplicemente un film di merda con i personaggi piatti, derivanti da altrettanti film dei singoli eroi con personaggi piatti dove l'unico a emergere e' ironman, thor e' un coglione, cap un coglione, l'hulk con norton aveva del potenziale ma e' stato un caso on piu ripetuto, il resto lasciamolo perdere
i mutanti li lasciamo perdere pure perche nessun film di xmen, wolverine e persino le recenti origini ha nulla a che vedere con l'animo le tematiche e la bellezza della/e serie di comics
sono stato per tanti anni avido consumatore di comics ed ancora nessun film tratto dai fumetti blockbuster (cosi leviamo da parte sin city, trecento ed in minima parte v for vendetta anche lui molto differente dal fumetto ma gradevole come film) mi e' piaciuto.
Forse ad incarnare bene un fumetto o la sensazione di vedere una buona conversione cinematografica delle emozioni di un fumetto in tale caso dc, e' stato il cavaliere oscuro quello con ledger come Joker il resto e' stata tutta una merdina ciarpame e film che piacciono a chi di fumetti marvel non ne ha mai letti, mia opinione chiaramente.
l'unico della marvel che forse salvo che incarna i fumetti e' probabilmente spiderman, l'ultimo, non il ciarpame con tobey maguire (ottimi effetti speciali ma io parlo di storyline) ma spidey sopratutto all inizio della saga ha tematiche molto rilassanti non e' un buon esempio.
Sw deve essere un film epico (e sentendo alcune interviste speciali dello/sullo stesso lucas cioe "le profezie della fantascienza" proprio all epica classica deve molto nello stryboard dell universo magnifico di Sw) e li sta il fail di episodio 1 e 2 non bastano delle storie nell universo di sw a fare un buon film di sw deve avere quel qualcosa di enorme, di epico per l'appunto che ha reso la trilogia originale quello che e' ancora considerata oggi.
per questo il fatto che la disney sia proprietaria della marvel dal 2009 e l'esempio di avengers o dei film della marvel pre o post disney al posto che rendermi tranquillo mi fanno ancora piu pensare a che merda invereconda ne possa uscire fuori.
insomma se volevi rassicurarmi mi hai fatto agitare ancora di più lol
Last edited by McLove.; 31st October 2012 at 04:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
lucas ha svenduto il marchio ovunque, se qualcosa cambiasse dubito sarà in peggio.
Spoiler
bhè si il primo episodio era merda, a parte darth maul :P
il secondo era merdicchia a parte joda che scozza con lord sidius
il terzo è il secondo migliore di tutti e 6 i film....
ergo...se ripartono da quello e non dai primi due secondo me qualcosa di buono ci scappa
tutto sta a vedere cosa vogliono mettere nella nuova trilogia se ashes of the empire o che...
p.s.
avengers era merda si...ma almeno ottimi effetti e scene di guerra, non mi aspetto chissà cosa da sti film visto che chi li scrive e li gira probabilmente non sanno un cazzo di fumetti, a differenza dei primi due batman e, anche se ti fa cacare dei primi due spiderman che si salvano SOLO per i villain che sono MOSTRUOSI, Defoe e Molina.
Franco, Mcguire e Dunst manco li considero attori...
a me piacerebbe un film swsulla vecchia repubblica... magari che segua il filone aperto da kotor 1
Per me è una buona notizia, qualunque film in quell'universo mi interessa.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Da BadTaste
A margine dell'annuncio dell'acquisizione della Lucasfilm, la Walt Disney Company ha tenuto una breve conference call spiegando alcuni dettagli dell'accordo.
Tra gli elementi di maggior rilievo, il fatto che la compagnia ha acquisito anche un "trattamento estensivo" per la nuova trilogia di Guerre Stellari, e che l'obiettivo ora è quello di far uscire i film a distanza di due anni: 2015, 2017 e 2019. Nessun piano, invece, per la saga di Indiana Jones, unicamente per motivi legali con la Paramount Pictures (che distribuiva la saga): i film NON fanno parte dell'accordo con la LucasFilm.
Intanto canale YouTube ufficiale di Star Wars ha pubblicato un video con alcune dichiarazioni di George Lucas e Kathleen Kennedy (nuovo capo della Lucasfilm e produttrice esecutiva della nuova trilogia) sul futuro della saga.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=YyqlTi7lkhY
gia siamo passati a 3 film
poi su cosa lo baserebbero? su una delle mille storie dell'expanded universe? sulla storia (fatta da lucasart) di jedi knight con katarn? una storia scritta a nuovo? boh
diciamo che in disney ce il potenziale tecnico per fare un bel film, ma molto difficilmente uscirà qualcosa di buono
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
a me star wars me fa cacare![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....