-
leva grave injustice e metti spirit amusement per il mana.
-
Il Profumo della Vita
Grave Injustice non lo vorrei togliere, la riduzione dei cooldown mi ha fatto trasformare messe d'anime in un attacco spammabile ogni 3 secondi 
Continuo con le prove.
-
si anche a me piaceva molto, però togliendolo alla fine non cambia sto gran che, avere mana a palla è comunque meglio.
-
ho ripreso a giochicchiare e mi sto divertendo col wd. appena 60ato, con 32k dps e 42k di vita, ho provato mp1 e mi arano a fuoco, trovo quasi tutti boss con danno ritornato e mi autodevasto... soluzioni? investire in LL e LOH? ho solo 4 milioni, cercherò un po' di equip base...
p.s. uso più o meno la build che ha postato ace e mi trovo abbastanza bene, apparte che mi asfaltano
-
Il Profumo della Vita
Ah vero, sto crepando abbastanza spesso per i danni riflessi, ora che ho aumentato il dps..mi butto a capofitto in mezzo ai pack e comincio a spammare orsi prima di accorgermi degli affissi dei mob q_q
-
Petty Officer 1st Class
io morivo spammando il ghost per andargli in mezzo quando invece usando la tecnica di ace ( spalle al muro stile " stanno uscendo dalle fottute pareti") gli orsi vanno in fila e quindi tendo a far venire i pack verso di me e spammo il ghost per diventare immune ai danni mentre boosto
Tharo - hero

.
Ajeje - shadowblade

.
Aimis - vampiir

.
-
Petty Officer 1st Class
Una spec x fare uber? Ieri sera mi ha aiutato Rho e li ha fatti in solo -.-... Stunlock o dps senza buff! Se nn c'è la prossima volta vesto il wiz e uso quello :/
Tharo - hero

.
Ajeje - shadowblade

.
Aimis - vampiir

.
-
84k dps base, 1500loh e +420 resist all.
Mo non ho una lira
-
Petty Officer 1st Class
ma con quelle res che mp farmi? io a mp5 devo stare sui 700-800 sennò mi sciolgono...vorrei rushare l'xp quindi devo ancora studiare il giusto mp ( ho fatto l'anello ieri sera per la prima volta ) quindi è probabile che forse conviene aumentare il resto a discapito delle res in mp inferiori...
Tharo - hero

.
Ajeje - shadowblade

.
Aimis - vampiir

.
-
no bhe +420 di resist all da item.
unbuffed sto a 700 e 84k dps
buffed da soul harvest 800 e 103k dps
full buffed, soul harvest e 5 globi, 920 resist all e 158k dps
armor 52% di reduction, poi con loh così alto + acid cloud reggo un sacco.
Detto ciò atm sto farmando mp1/2 perchè mi sembra migliore come tempo e drop, il problema mio su mp alti (4 lo reggo, 5 confesso non ho provato) è il mana.
Last edited by Hador; 11th November 2012 at 10:52.
-
spe ma poi ho guardato la tua pagina, 35k hp ci credo che esplodi
-
Petty Officer 1st Class
http://eu.battle.net/d3/en/profile/T.../hero/17801115
primo pezzo da cambiare? faccio poco dps e ho pochi hp, ora farmo mp4 da afk e mp5 ci devo fare attenzione però vorrei avere qualcosa di più performante... bho, pensavo di cambiare l'arma e mettere una che mi da 2k dps in più ma non reg mana o un altra 7k in più ma non lifesteal :\
Tharo - hero

.
Ajeje - shadowblade

.
Aimis - vampiir

.
-
hai tutti i pezzi che possono avere 2 bonus d'attacco con uno solo: gemma e anelli. Per alzare il dps cambia quelli e prendili tutti con attackspeed+critdagame o critdamage+critchance
-
Il Profumo della Vita
Migliorato ancora l'equip:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/i...9/hero/1376866
Ho finito il set di zunimassa, comprato una visione con mana regen, cambiati i guanti (vel% -> prob crit + vel%, ma ancora non ha aggiornato), cambiato un anello (prob crit + danni crit).
Ora ho millemila di mana regen: 14/sec arma + 14/sec elmo + 10/sec mojo + 20/sec set zunimassa + 10/uccisione set zunimassa, posso spammare orsi a volontà.
Farmo mp5 senza troppe difficoltà con 75k unbuffed dps e 55k hp.
Ho Tolto Rituale del sangue visto che ora ho abbastanza mana, sostituendolo con Medicina Maligna per abbassare i danni subiti.
Nello slot variabile ho messo i Cani Zombie con runa che fa assorbire il 10% dei danni subiti dallo sciamano.
Dovrei prendere un'arma con leechlife per non kitare i pack con danni riflessi durante il cooldown di Cammino spirituale, ma trovarle con mana regen + ll + vita/int + castone è un macello.
-