Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 106

Thread: Voto IdV perchè sono onesti

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    votate me.
    votate FEF.
    allego prima bozza del programma.

randold ma booster e catene no?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @naz ricordi quante me ne hanno dette e provate a dire perché non voto da un sacco e per me non esiste il voto contro o il voto il meno peggio?
    Magra consolazione perché l'Italia fa merda ma la cosa mi fa sorridere
    Aspetta spetta, non votare è segno di scarsa civiltà , votare annullando la scheda è estremamente differente. Non ricordo se tu avessi scritto che non votavi (nel senso che non andavi al seggio) oppure votavi scheda nulla , personalmente considero il voto un diritto/dovere supremo per il quale i nostri nonni sono morti o hanno sofferto tantissimo e quindi ritengo un dovere per un cittadino italiano andare ed esprimere il proprio pensiero che può essere un voto ad un partito politico/movimento oppure può (vista la situazione contingente) essere una scheda bianca o un voto nullo . Ma la persona è andata ad esprimere un suo parere.

Chi NON vota proprio non ha neanche diritto poi di lamentarsi di come vanno le cose , è semplicemente un geppo che pensando di esser furbo non si è presentato al seggio lasciando di fatto in mano alla politica campo libero. Non è non andando a votare che si lancia un segnale a questa gentaglia anzi il contrario è facendo in modo che perdano le poltrone se non si danno una mossa visto che a questi interessa solo lo scrannino.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Aspetta spetta, non votare è segno di scarsa civiltà , votare annullando la scheda è estremamente differente. Non ricordo se tu avessi scritto che non votavi (nel senso che non andavi al seggio) oppure votavi scheda nulla , personalmente considero il voto un diritto/dovere supremo per il quale i nostri nonni sono morti o hanno sofferto tantissimo e quindi ritengo un dovere per un cittadino italiano andare ed esprimere il proprio pensiero che può essere un voto ad un partito politico/movimento oppure può (vista la situazione contingente) essere una scheda bianca o un voto nullo . Ma la persona è andata ad esprimere un suo parere.
    Chi NON vota proprio non ha neanche diritto poi di lamentarsi di come vanno le cose , è semplicemente un geppo che pensando di esser furbo non si è presentato al seggio lasciando di fatto in mano alla politica campo libero. Non è non andando a votare che si lancia un segnale a questa gentaglia anzi il contrario è facendo in modo che perdano le poltrone se non si danno una mossa visto che a questi interessa solo lo scrannino.
    ma vai a cagare tu e chi non te lo dice che mi fai il panegirico sui Nonni: mio nonno croce al valore, medaglia mauriziana era nella tridentina, se sai cosa era e quello che ha fatto e come e' finita e si e' fatto la ritirata di russia e certamente non perche io andassi a votare sta merda o tenessi in vita il meno peggio o votassi contro.

vai a fare il fenomeno altrove o quantomeno fallo bene va anche perche non votare o annullare la scheda e' la medesima cosa ambedue non vengono considerate e l'assegnazione dei seggi è fatta sulla base dei voti validi la stronzata del premio di maggioranza e' una stronzata da bloggume poi se vogliamo considerare i vari bloggumi da tre lire e le catene di email che mandano i coglioni che gli idioti pubblicano su fb per farsiv edere attivamente politici facciamo pure ma IO mi baso su quanto dice il ministero dell interno che indica solo "i voti validi" quindi non nulle non bianche e discorso finito con santapace a tutti gli eversivi da blog che li reputo peli del mio culo.

http://www.interno.gov.it/mininterno...dei_seggi.html

l'andare al seggio e farsi annullare la scheda verbalizzandolo non comporta nulla piu ne nulla meno che una scheda nulla ma ti diro anche di piu uno che fa annullare una scheda rendendola nulla o facendola annullare HA votato come risulta dal verbale, se rifiuti le schede non hai votato sei andato la a protestare e rompere i coglioni e basta verbale o non verbale.

votare bianca e' una stronzata di suoi perché dai una scheda in piu' per gli eventuali brogli ed alla fine sta tirirera di fare annullare le schede e' nata piu per questa esigenza/paura che per un reale valore o reale differenza tra scheda bianca o scheda nulla.

Naz abbiamo trovato il primo fenomeno
    Last edited by McLove.; 31st October 2012 at 12:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma sono convinto che tutt'ora c'e chi (e magari arriva eh!) tirerebbe fuori un reply pindarico dadista-neoralista-futurista per farti capire che DEVI votare il meno peggio chiudendo il tutto motivandolo con un "io so, te non capisci un cazzo"
    DEVI votare! E' il tuo dovere di cittadino!

\/ Motivazione \/

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vai a cagare tu e chi non te lo dice che mi fai il panegirico sui Nonni: mio nonno croce al valore, medaglia mauriziana era nella tridentina, se sai cosa era e quello che ha fatto e come e' finita e si e' fatto la ritirata di russia e certamente non perche io andassi a votare sta merda o tenessi in vita il meno peggio o votassi contro.

vai a fare il fenomeno altrove o quantomeno fallo bene va anche perche non votare o annullare la scheda e' la medesima cosa ambedue non vengono considerate e l'assegnazione dei seggi è fatta sulla base dei voti validi la stronzata del premio di maggioranza e' una stronzata da bloggume poi se vogliamo considerare i vari bloggumi da tre lire e le catene di email che mandano i coglioni che gli idioti pubblicano su fb per farsiv edere attivamente politici facciamo pure ma IO mi baso su quanto dice il ministero dell interno che indica solo "i voti validi" quindi non nulle non bianche e discorso finito con santapace a tutti gli eversivi da blog che li reputo peli del mio culo.

http://www.interno.gov.it/mininterno...dei_seggi.html

l'andare al seggio e farsi annullare la scheda verbalizzandolo non comporta nulla piu ne nulla meno che una scheda nulla ma ti diro anche di piu uno che fa annullare una scheda rendendola nulla o facendola annullare HA votato come risulta dal verbale, se rifiuti le schede non hai votato sei andato la a protestare e rompere i coglioni e basta verbale o non verbale.

votare bianca e' una stronzata di suoi perché dai una scheda in piu' per gli eventuali brogli ed alla fine sta tirirera di fare annullare le schede e' nata piu per questa esigenza/paura che per un reale valore o reale differenza tra scheda bianca o scheda nulla.

Naz abbiamo trovato il primo fenomeno
    Ciccio te l'ho già spiegatoa suo tempo , non fare il fenomeno perchè sei a fanculonia marittima dietro ad un monitor e abbassa la crestina istant va te l'ho già spiegato altre volte che i stuoi modi da imbecille possono stare bene ad altri ma non al sottoscritto e che con me devi comportarti da persona educata. Se a te dei sacrifici che altri hanno fatto per renderti il coglione che sei non interessa a me invece sta ancora a cuore e puoi dire quel cazzo che ti pare ma avere il culo peso ed andare al mare invece che svolgere il proprio dovere di cittadino (perchè votare è un dovere, come pagare le tasse per intenderci) non ti rende cool ti rende solo uguale identico alla cricca di teste di cazzo che ha reso l'Italia quella che è adesso.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

cioe scusa fammi capire tu mi fai la morale dicendo cazzate e mo il coglione sono io?

ahahah ma va a farti un giro va

sono dietrooohh un monitorrrr! (cit.) ( )

cosa hai ancora rancore perche ti davo del disadattato per come giocavi a daoc? cosi miserrimo sei?

eclissati che di scempiaggini ne hai scritte anche troppe oggi.

edit:

votare e' un diritto, esercitabile o meno tant'e' che non esiste nessuna sanzione al suo non esercizio (aspetto il fenomeno numero due che tira fuori la legge de primo dopo guerra ormai non piu in vigore da anni), poi puo essere eticamente un dovere ma perdonami se eticamente mi pulisco il culo di esercitare una preferenza tra una serie di stronzi come i politici, dell ultimo decennio ed oltre, che sono li solo perche altrettanti stronzi per decenni hanno permesso che restassero a galla votando il "meno peggio", il "voto contro" o il "voto di dissenso", abbassando radicamente a furia di meno peggio la politica al punto che abbiamo in parlamento gente che non sarebbe in grado ne avrebbe i titoli per fare il bidello (cit )

e questo vale per ogni colore politico anche il nano di merda e' "nato" politicamente come voto contro/meno peggio, contro i comunisti che sarebbero andati al poterehh, ed e' 15 anni che la gente crede di fare politica votando contro B merda, la poltica e' altra: svegliatevi.

Cosi come mi ci pulisco il culo a farmi fare la morale da diversamente abili che studiano diritto nelle patatine o attraverso la disinformazione dei blog tenuti da altrettanti diversamente abili autoalimentando la disinformazione ed il proliferare del nulla dove i tizi di sopra, i meno peggio, gli eletti contro, gli eletti per dissenso, ci sguazzano come maiali nel fango.

eticamente al mondo, in italia, esistono anche le persone come te che giudicano ed offendono sparando cazzate , false tra l'altro, per imbellettarsi su un forum e fare la morale, e perdona eticamente a me di te non me ne fotte proprio un cazzo.
    Last edited by McLove.; 31st October 2012 at 13:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sturm's Avatar

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Bortas's Avatar

Bimbi moderate i toni o prendo provvedimenti su entrambi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

ma questo post di grillo in cui difende Di Pietro e lo candida a presidente della repubblica? :O

http://www.beppegrillo.it/2012/11/an...di_piet_1.html

imho grandissimo errore....ora perdera' tutti i voti che era riuscito a prendere a destra
    Last edited by Ipnotik; 1st November 2012 at 17:29.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Ringraziamo Di Pietro per i referendum sul acqua/nucleare/legittimo impedimento e legge elettorale, per il resto adieu. Il suo tempo è finito un politicante in meno.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Si continua a non capire che ha fatto di illecito.

Come per Grillo e L'iran qualche tempo fa, con gli articoli linkati tra di loro, una idiozia invereconda e una reazione piuttosto simile da parte vostra.

Se Grillo appoggia Di Pietro, fa solo che bene.

I voti a destra non li perde perchè tanto è un voto verso un movimento per cambiare l'atteggiamento del paese verso la politica e Di Pietro è piuttosto sulla stessa linea di Grillo.

Certo che beccate come dei Paganelli (non la usavo da quando avevo 13 anni).

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ah, la volta che non sapevi cosa inventare ed hai deciso che la linea da seguire era da negare l'evidenza e sostenere che Grillo non avesse mai fatto quell'intervista, una reazione sana

Hador's Avatar

l'articolo dell'iran lo avevamo trovato eh, eri tu che ti eri eclissato dal post... ragà, grillo è il due del 2012, ce manca solo che se ne esca con il: "il mediterraneo non è un oceano" e siamo a posto

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast