Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Zombie makeup

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Beh Rando , sicuramente il painting non basta ma è anche vero che un make up che ha un minimo senso non può prescindere dalla pittura . Sei più andato in quei negozi che ti avevo detto ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    questo sarebbe una figata ma vedo troppo sbattume

il bello di questo e' che deve tenere la bocca chiusa

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Randolk's Avatar

nah fatto solo un giro da brico. oh, non è che devo preparare il remake di zombie fuckass di romero eh, siamo io e mio figlio che andiamo in giro con 50 stronzi undead a fare i coglioni.
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Guardando alcuni video della tipa che hai linkato ho visto che in sostanza per questo tipo di cose ti basta averci quella specie di wax modellabile, la colla (spirit gum?) ed il sangue finto e poi hai tutto l'occorrente per fare qualsiasi tipo di ferita.. ce n'era uno in particolare dove aveva creato una ferita sul mento che era veramente realistico e fatto bene
    Il problema della cera é che si stacca troppo facilmente tra sudorazione e movimento...

ricetta sangue:

colorante per alimenti rosso
    Sciroppo di mais liquido
    sciroppo di cioccolato
    (eventualmente acqua)
    Digeribile, perfetto economico...

Per rimpiazzare la cera... costo irrisorio e funziona anche meglio...

Lavare perfettamente la pelle, possibilmente con esfoliante...
    crema e base di makeup...

Usare colla vinilica ipoallergica (per bambini) acqua e carta igienica...

esempio....
    http://www.youtube.com/watch?v=DuMt-...eature=related
    Last edited by NelloDominat; 5th October 2012 at 04:02.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mmm il makeup che hai postato non mi piace nello, è eccessivo secondo me. non è realistica come zombie face. sembra un po' una crosta enorme piuttosto che un visto semidecomposto con delle ferite aperte. immagino che con gli stessi materiali si faccia di meglio

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mmm il makeup che hai postato non mi piace nello, è eccessivo secondo me. non è realistica come zombie face. sembra un po' una crosta enorme piuttosto che un visto semidecomposto con delle ferite aperte. immagino che con gli stessi materiali si faccia di meglio

Randolk's Avatar

alla fine niente walk perchè pioveva a secchiate ma abbiamo fatto i coglioni lo stesso.
    il risultato mi sembra apprezzabile che dite?

Spoiler
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

cazzo che brufoli
    the walking mod

btw impressive
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

ho visto roba peggiore il primo weekend di spiaggia

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Randolk's Avatar

dio sventranguille che male tirare via tutto -.-
    poro zombie junior è andato a letto con metà faccia ancora marcia perchè non viene via e ha sonno
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma quanto tempo c'avete messo per farlo così? perchè l'effetto è effettivamente molto bello
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Randolk's Avatar

3 ore buone, facciamo 4 perchè si seccasse del tutto.
    il puttanaio è toglierlo -.-

qui era ancora fresco, poi ho scurito le zone intorno agli occhi e la pelle scoperta. anche il fake blood è fresco.

Spoiler

qui invece è tutto seccato e fa bene l'effetto rotten.

Spoiler
    Last edited by Randolk; 1st November 2012 at 12:43.
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

secondo me è venuto benissimo, talmente bene che se lo guardo un altro po' vomito O_O
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Devon's Avatar

venuto bene ma si nota molto attorno agli occhi e la bocca

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    venuto bene ma si nota molto attorno agli occhi e la bocca
    attorno agli occhi è un troiaio, l'unica cosa che posso fare è scurire o arrossare col trucco. a metterci il lattice poi non lo togli più.
    la bocca l'abbiamo impastata di fake blood ma ovvio che poi secca. lavorare sulle labbra è un altro troiaio, anche lì burro cacao color marcio/viola.
    primo tentativo btw, alla prossima mi affino
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast