Beh Rando , sicuramente il painting non basta ma è anche vero che un make up che ha un minimo senso non può prescindere dalla pittura . Sei più andato in quei negozi che ti avevo detto ?
Beh Rando , sicuramente il painting non basta ma è anche vero che un make up che ha un minimo senso non può prescindere dalla pittura . Sei più andato in quei negozi che ti avevo detto ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
nah fatto solo un giro da brico. oh, non è che devo preparare il remake di zombie fuckass di romero eh, siamo io e mio figlio che andiamo in giro con 50 stronzi undead a fare i coglioni.
Spoiler
Il problema della cera é che si stacca troppo facilmente tra sudorazione e movimento...
ricetta sangue:
colorante per alimenti rosso
Sciroppo di mais liquido
sciroppo di cioccolato
(eventualmente acqua)
Digeribile, perfetto economico...
Per rimpiazzare la cera... costo irrisorio e funziona anche meglio...
Lavare perfettamente la pelle, possibilmente con esfoliante...
crema e base di makeup...
Usare colla vinilica ipoallergica (per bambini) acqua e carta igienica...
esempio....
http://www.youtube.com/watch?v=DuMt-...eature=related
mmm il makeup che hai postato non mi piace nello, è eccessivo secondo me. non è realistica come zombie face. sembra un po' una crosta enorme piuttosto che un visto semidecomposto con delle ferite aperte. immagino che con gli stessi materiali si faccia di meglio
mmm il makeup che hai postato non mi piace nello, è eccessivo secondo me. non è realistica come zombie face. sembra un po' una crosta enorme piuttosto che un visto semidecomposto con delle ferite aperte. immagino che con gli stessi materiali si faccia di meglio
alla fine niente walk perchè pioveva a secchiate ma abbiamo fatto i coglioni lo stesso.
il risultato mi sembra apprezzabile che dite?
Spoiler
Spoiler
cazzo che brufoli
the walking mod
btw impressive
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho visto roba peggiore il primo weekend di spiaggia![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
dio sventranguille che male tirare via tutto -.-
poro zombie junior è andato a letto con metà faccia ancora marcia perchè non viene via e ha sonno![]()
Spoiler
ma quanto tempo c'avete messo per farlo così? perchè l'effetto è effettivamente molto bello
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
3 ore buone, facciamo 4 perchè si seccasse del tutto.
il puttanaio è toglierlo -.-
qui era ancora fresco, poi ho scurito le zone intorno agli occhi e la pelle scoperta. anche il fake blood è fresco.
Spoiler
qui invece è tutto seccato e fa bene l'effetto rotten.
Spoiler
Last edited by Randolk; 1st November 2012 at 12:43.
Spoiler
secondo me è venuto benissimo, talmente bene che se lo guardo un altro po' vomito O_O
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
venuto bene ma si nota molto attorno agli occhi e la bocca
attorno agli occhi è un troiaio, l'unica cosa che posso fare è scurire o arrossare col trucco. a metterci il lattice poi non lo togli più.
la bocca l'abbiamo impastata di fake blood ma ovvio che poi secca. lavorare sulle labbra è un altro troiaio, anche lì burro cacao color marcio/viola.
primo tentativo btw, alla prossima mi affino![]()
Spoiler