Results 1 to 4 of 4

Thread: [w/e] siena

  1. #1
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default [w/e] siena

    arrivo da Roma, in macchina.
    in particolare mi interesserebbe:

    -cosa visitare? presumo il centro sia tranquillamente fattibile a piedi. consigli particolari? posti poco gettonati ma meritevoli?
    (-in tal caso, dove posteggiare la macchina?)
    -dove mangiare? colazione/pranzo/aperitivo in qualche posto specifico (in particolare osterie/trattorie/localetti tipici x il pranzo di lun 5/11 in quanto gli altri pasti già ho deciso/ho impegni..)

    grazie mille!!!

  2. #2
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    che bella siena ci sono stato in gita scolastica alle medie.. mi piacerebbe tornarci un giorno..

    non ricordo un cazzo di particolare, a parte che a piazza del palio sparavamo ai piccioni con le pistole a pallini
    Spoiler


    Spoiler




  3. #3
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    nada?

  4. #4
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    arrivo da Roma, in macchina.
    in particolare mi interesserebbe:
    -cosa visitare? presumo il centro sia tranquillamente fattibile a piedi. consigli particolari? posti poco gettonati ma meritevoli?
    (-in tal caso, dove posteggiare la macchina?)
    -dove mangiare? colazione/pranzo/aperitivo in qualche posto specifico (in particolare osterie/trattorie/localetti tipici x il pranzo di lun 5/11 in quanto gli altri pasti già ho deciso/ho impegni..)
    grazie mille!!!
    se arrivi da roma io personalmente ti consiglio di prendere la cassia e non l'autostrada, se il tempo è bello
    la strada è molto panoramica e ne vale decisamente la pena
    tanto alla fine la città la giri a piedi in un'ora e mezza se proprio te la prendi comoda; i parcheggi sono fuori dal centro basta che segui i cartelli
    non ci vado da qualche anno quindi non so dirti di preciso dove andare a mangiare... poi sostanzialmente quando ci andavo ero sempre al rimorchio di persone che conoscevano i posti quindi seguivo e basta
    Last edited by gorgon; 1st November 2012 at 14:53.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.27 Kb. compressed to 44.63 Kb. by saving 7.65 Kb. (14.63%)]