Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 106

Thread: Voto IdV perchè sono onesti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sono parziale si, in quanto votante IdV, non c'è dubbio che hai ragione.

Nella mia parzialità, mi vien difficile pensare che, soprattutto per malizia mia, uno come Di Pietro sia cosi' sprovveduto da farsi beccare sui conti del partito. Sono cose da Fiorito. Anzi, da Veltroni.
    Se fossi in Di Pietro e in malafede, terrei tutto cio' ch è cosi' evidente, ben sotto controllo.
    Se fossi in Di Pietro e in buona fede, il problema non sussisterebbe nemmeno.

E le sentenze per diffamazione che ha vinto, e la donazione prima di fondare il partito, e poi queste ultime dichiarazioni, mi fanno pensare che non ci sia una storia da montare.

L'omino parla in dialetto e ha modi da contadino. Tuttavia non mi pare proprio stupido.

Seguiro' la vicenda per vedere come termina.
    no guarda per carita' non mettermi in bocca cose che non ho scritto non ho dato un giudizio di merito sulla vicenda di pietro ladro di pietro santo

mi soffermavo solo ad indicare che e' chiaro che in quanto elettore dell idv, tu o chiunque sia elettore, generico quindi, può avere più interesse alla beatificazione rispetto ad uno che magari di pietro lo detesta
    chi detesta l'idv e di pietro si beve più facilmente report chi invece adora di pietro si legge la visura e dice "vedete e' innocente" quando e' palese che se fotti i soldi del partito uno che non e' sprovveduto, come appunto evidenzi, ed ha la 3a elementare, fiorito a parte, la c'entra l'arroganza imho, non intesta un cazzo a se stesso o suoi familiari

la cosa mi fa sorridere perche parecchio tempo fa tempo fa parlavo di informazione mcdonalds, si e' un autopacca sulla schiena questa, l'informazine che uno sceglie secondo i suoi gusti e menu... questo ne e' un fervido esempio il mangiatore di di pietro scegliera' un menu report , il virginiano di pietrista chiaramente l'articolo del fatto quotidiano ed il menu visura.

io non adoro di pietro, e lo sai, ma non mi sembra uno sprovveduto anzi e' molto furbo, troppo... al punto di usare la sua carriera in magistratura per farsene una più florida, sicuramente sul versante economico, in politica dove propone nulla critica tutti cioe la politica che a me non piace gli strilloni li reputo esattmante come i fannulloni solo che fanno piu rumore e smbra che facciano qualcosa,, quindi do per quasi scontato che la sua innocenza non possa risultare da una mera visura catastale.

se si andra' avanti sul discorso se ci sarà un proseguo, non da giornalismo da trincea, allora si potranno dare dei giudizi e sinceramente non mi stranizzerebbe che anche di pietro abbia mangiato come molti altri, su una cosa che per referendum, cioe' dai cittadini, e' stata abrogata nel 93 ma cambiandogli nome e' ritornata nel 94 perché faceva comodo a tutti (loro si intende dove loros ta per politico random dal 94 in poi).

ma di sicuro non ci credo ad una cosa o al suo opposto solo per una trasmissione tv o la presentazione di una visura catastale.... sai come e'... Provenzano era nullatenente e lo stesso di pietro sa perfettamente che la presentazione di quella visura non vuol dire un "certificato d'innocenza" ma solo un modo per inculacchiare i creduloni di giornali riviste forum social networks e blogs insomma la platea politica de noiatri e dei giorni nostri
    Last edited by McLove.; 3rd November 2012 at 03:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no guarda per carita' non mettermi in bocca cose che non ho scritto non ho dato un giudizio di merito sulla vicenda di pietro ladro di pietro santo

mi soffermavo solo ad indicare che e' chiaro che in quanto elettore dell idv, tu o chiunque sia elettore, generico quindi, può avere più interesse alla beatificazione rispetto ad uno che magari di pietro lo detesta
    chi detesta l'idv e di pietro si beve più facilmente report chi invece adora di pietro si legge la visura e dice "vedete e' innocente" quando e' palese che se fotti i soldi del partito uno che non e' sprovveduto, come appunto evidenzi, ed ha la 3a elementare, fiorito a parte, la c'entra l'arroganza imho, non intesta un cazzo a se stesso o suoi familiari

la cosa mi fa sorridere perche parecchio tempo fa tempo fa parlavo di informazione mcdonalds, si e' un autopacca sulla schiena questa, l'informazine che uno sceglie secondo i suoi gusti e menu... questo ne e' un fervido esempio il mangiatore di di pietro scegliera' un menu report , il virginiano di pietrista chiaramente l'articolo del fatto quotidiano ed il menu visura.

io non adoro di pietro, e lo sai, ma non mi sembra uno sprovveduto anzi e' molto furbo, troppo... al punto di usare la sua carriera in magistratura per farsene una più florida, sicuramente sul versante economico, in politica dove propone nulla critica tutti cioe la politica che a me non piace gli strilloni li reputo esattmante come i fannulloni solo che fanno piu rumore e smbra che facciano qualcosa,, quindi do per quasi scontato che la sua innocenza non possa risultare da una mera visura catastale.

se si andra' avanti sul discorso se ci sarà un proseguo, non da giornalismo da trincea, allora si potranno dare dei giudizi e sinceramente non mi stranizzerebbe che anche di pietro abbia mangiato come molti altri, su una cosa che per referendum, cioe' dai cittadini, e' stata abrogata nel 93 ma cambiandogli nome e' ritornata nel 94 perché faceva comodo a tutti (loro si intende dove loros ta per politico random dal 94 in poi).

ma di sicuro non ci credo ad una cosa o al suo opposto solo per una trasmissione tv o la presentazione di una visura catastale.... sai come e'... Provenzano era nullatenente e lo stesso di pietro sa perfettamente che la presentazione di quella visura non vuol dire un "certificato d'innocenza" ma solo un modo per inculacchiare i creduloni di giornali riviste forum social networks e blogs insomma la platea politica de noiatri e dei giorni nostri
    Quello che intendo anche dire è che dipende anche da come uno "ci mangia su".
    A me l'unione europea ha dato dei fondi da gestire. E ci mangio su. Nel senso che mi ci pago il mio stipendio e lo stipendio di altra gente e poi lo usiamo per comprare materiale costoso.

Uno da fuori potrebbe venire a puntare il dito: "1) potevi anche lavorare su materiale piu' scarso !!!! 2) Ti stai arricchendo sui soldi nell'unione europea!!"

1) Si, certo. E poi quando ti viene il diabete, ricordati che l'equazione per prevenire il tuo attacco di cuore non l'ho potuta calcolare per via del materiale scarso con cui lavoravo.

2) SI. Il mio salario me lo pago coi miei progetti... lol... vorrei anche vedere....

McWoT. McLove.'s Avatar

non capisco cosa c'entra tutto questo col fatto che un politico possa avere utilizzato i finanziamenti pubblici ai partiti per comprarsi tot terreni e case, ti droghi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Visto report, l'idv ha perso un voto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ops
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

non capisco cosa c'entra tutto questo col fatto che un politico possa avere utilizzato i finanziamenti pubblici ai partiti per comprarsi tot terreni e case, ti droghi?
    Che se, dati i finanziamenti di partito, si mette un salario a 20.000 euro al mese per il ruolo che copre nel partito,
    non c'è quasi un cazzo da dire, se per di piu' ci paga le tasse su in maniera regolare.

Peeh non si puo' mettere il salario alto???? E chi lo ferma...?

Dopo si compra quel benemerito cazzo che vuole.

Riguardo al: "ti droghi?"

No. Il fatto che non capisci qualcosa che dico non vuol dire che sono strano io, vuol solo dire che non mi hai capito.
    Last edited by Alkabar; 4th November 2012 at 01:34.

McWoT. McLove.'s Avatar

Che se, dati i finanziamenti di partito, si mette un salario a 20.000 euro al mese per il ruolo che copre nel partito,
    non c'è quasi un cazzo da dire, se per di piu' ci paga le tasse su in maniera regolare.

Peeh non si puo' mettere il salario alto???? E chi lo ferma...?

Dopo si compra quel benemerito cazzo che vuole.

Riguardo al: "ti droghi?"

No. Il fatto che non capisci qualcosa che dico non vuol dire che sono strano io, vuol solo dire che non mi hai capito.
    quale parte sul fatto che i finanziamenti ai partiti erano stati aboliti dal popolo nel 93 e sono stati reintrodotti con un nome differente ma nella sostanza identici non capisci? (si tu non io)
    mi perdonerai che una cosa del genere questo referendum non rispettato mi pesadi meno se vedo un fiornani che ci mangia rispetto ad uno come Di Pietro ... un referendum che per un orpello che ne usufruisca e ci mangi quello che strarompe i coglioni proponendo 314 referendum all anno mi fa ridere sulla ipocrisia e incoerenza: lo strumento di volonta popolare va bene quando lo indichi tu.. ma quelli che anche hanno dato dell risultanze abrogative se poi permettono ad santo di pietro di mangiarci /cares?

vediamo se cosi capisci al posto di dire agli altri che nn capiscono, se poi era un post di autocelebrazione sperando che qualuno pensasse ahhhh alka sta facendo una equazione per salvare il cuore dei malati di diabete.. ok.. siamo impressionati ma sinceramente /cares?

nel merito di quanto scrivi
    ah quindi hai cambiato difesa dalle visure che indicano non ha nulla ora siamo arrivati se si mette 20.000 euro di stipendio al mes,e con i soldi miei e tuoi, soldi che in base ad un referendum nemmeno dovrebbe avere e che la CASTA si e' rimposta, poi si compra il cazzo che vuole.

ok

mi pare deboluccia come argomentazione alka, forse ti droghi sul serio magari solo di tisane.... ma stai dormendo
    o quantomeno il tuo essere graffiante e' a ricerca di persona.... e quando trattasi di di pietro spari a salve?
    buono a sapersi.
    Last edited by McLove.; 4th November 2012 at 05:58.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

miiii sempre a ribattere e a fare sfottò uno con l'altro, crescete un po'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

quale parte sul fatto che i finanziamenti ai partiti erano stati aboliti dal popolo nel 93 e sono stati reintrodotti con un nome differente ma nella sostanza identici non capisci? (si tu non io)
    mi perdonerai che una cosa del genere questo referendum non rispettato mi pesadi meno se vedo un fiornani che ci mangia rispetto ad uno come Di Pietro ... un referendum che per un orpello che ne usufruisca e ci mangi quello che strarompe i coglioni proponendo 314 referendum all anno mi fa ridere sulla ipocrisia e incoerenza: lo strumento di volonta popolare va bene quando lo indichi tu.. ma quelli che anche hanno dato dell risultanze abrogative se poi permettono ad santo di pietro di mangiarci /cares?

vediamo se cosi capisci al posto di dire agli altri che nn capiscono, se poi era un post di autocelebrazione sperando che qualuno pensasse ahhhh alka sta facendo una equazione per salvare il cuore dei malati di diabete.. ok.. siamo impressionati ma sinceramente /cares?

nel merito di quanto scrivi
    ah quindi hai cambiato difesa dalle visure che indicano non ha nulla ora siamo arrivati se si mette 20.000 euro di stipendio al mes,e con i soldi miei e tuoi, soldi che in base ad un referendum nemmeno dovrebbe avere e che la CASTA si e' rimposta, poi si compra il cazzo che vuole.

ok
    Mi dimentico sempre che non sei un informatico e che non puoi sapere che fare una equazione per prevedere la prob. di infarto dato tot parametri è un problema banale, in cui pero' serve un buon computer. No, niente autocelebrazione, solo che permetti, con quello ci mangio, di quello parlo. E chiuso. Mi riservo il diritto di fare digressioni prendendo esempi dalla mia vita personale, pretendendo che non t'offendi quando non sto cercando di offenderti.

mi pare deboluccia come argomentazione alka, forse ti droghi sul serio magari solo di tisane.... ma stai dormendo
    o quantomeno il tuo essere graffiante e' a ricerca di persona.... e quando trattasi di di pietro spari a salve?
    buono a sapersi.

Le sentenze vinte per diffamazione proprio al riguardo di sto problema pero' mi pare che costituiscano un fatto. Ed è anche un fatto che la donazione personale l'ha ottenuta nel 1995, prima di fondare il partito, per cui quei soldi poteva usarli come voleva.

La risposta al resto:
    Si.

Visure: per quello bisognerà verificare. Come hai detto non indicano ne il vero ne il falso, per cui non c'è da discutere piu' niente.

Non è che ho cambiato difesa, aggiungo un banalissimo legalissimo modo di usare la marea di soldi che hanno ricevuto è mettersi lo stipendio alto, pagarci le tasse e poi comprare quello che vogliono.

Se gli danno dei fondi da gestire e si piazza lo stipendio su, pagandoci le tasse regolarmente, a mio modesto avviso... non c'è niente che si possa dire.

Nel 93 io ancora non votavo, sono totalmente CONTRO al finanziamento dei partiti, ma fino a che esiste e uno gioca con le regole giuste, a me non frega una ceppa.

Non ha commesso atti illegali coi soldi dati a lui, da che ho capito.

Se ha fatto qualcosa di illegale, allora poi cambia.

Riguardo al drogarmi: No.
    Last edited by Alkabar; 4th November 2012 at 10:09.

Ipnotik's Avatar

ma poi quella lettera che ha mandato a crozza...ma che cazzo sta facendo di pietro pd

poi va beh, che i media ci stiano marciando sopra e' abbastanza ovvio. Con un colpo stanno smerdando Di Pietro e Grillo che lo avrebbe candidato a presidente della repubblica, le uniche 2 forze politiche su cui si poteva in qualche modo sperare (almeno per quanto mi riguarda).
    Last edited by Ipnotik; 4th November 2012 at 13:44.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma poi quella lettera che ha mandato a crozza...ma che cazzo sta facendo di pietro pd

poi va beh, che i media ci stiano marciando sopra e' abbastanza ovvio. Con un colpo stanno smerdando Di Pietro e Grillo che lo avrebbe candidato a presidente della repubblica, le uniche 2 forze politiche su cui si poteva in qualche modo sperare (almeno per quanto mi riguarda).
    Non vedo cosa sia cambiato con una affermazione, per altro coerente col passato, di Grillo. Romney ha affermato cagate a tutto spiano e lo votano lo stesso, e Obama rischia uguale.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la differenza principale e molto banale è che Prodi li ha dati al partito mentre Di pietro si è comprato le case a SUO nome, cosa altro ce da capire?
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Non vedo cosa sia cambiato con una affermazione, per altro coerente col passato, di Grillo. Romney ha affermato cagate a tutto spiano e lo votano lo stesso, e Obama rischia uguale.
    non e' coerente col passato perche' grillo negli ultimi anni ha attaccato TUTTI i partiti (compreso idv) e ha sempre cercato di negare ogni tipo di rapporto con di pietro e con IDV, e secondo me faceva benissimo a fare cosi' perche' non hai idea di quanti ex berlusconiani hanno cominciato a votare grillo proprio perche' vedevano che si poneva trasversalmente contro di TUTTI. Ora di pietro e' politicamente finito (IMHO) e grillo secondo me perdera' tanti voti sia da destra, sia da sinistra perche' tantissima gente a sinistra odia di pietro.

Report per molti aspetti secondo me ha proprio esagerato, un po' quando fecero quel servizio sui social network e su facebook cercando di trovare il marcio dove in realta' non c'era....pero' e' innegabile che di pietro e' il leader di un partito personalista gestito con ottica familiaristica e che continua, nonbostante gli scandali, a non volersi dimettere. Questo e' imperdonabile
    Last edited by Ipnotik; 4th November 2012 at 14:40.
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la differenza principale e molto banale è che Prodi li ha dati al partito mentre Di pietro si è comprato le case a SUO nome, cosa altro ce da capire?
    Nel 1995, quando Di Pietro ha ricevuto la donazione, l'IDV ancora non esisteva.

Ho capito perchè finite sempre nelle mani di chi vi sfrutta, ve ne uscite fuori con storie disumane sul vostro lavoro e su come sia giusto che tutti debbano fare una gavetta disumana, e su come finite sempre per trovarvi un governante che vi spreme fino alla morte.

Con questo modo di ragionare, tutti sono ladri e tanto vale scegliere il ladro col cazzo piu' lungo, eh beh. Se vi diverte.

Fate un po' quel che vi pare.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Grillo e Di Pietro jhanno un rapporto altalenante... un giorno Grillo gli sparla dietro in qualche comizio e il giorno dopo lo candida senza mezzi termini alla presidenza della repubblica... mah.
    Daoc
    Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast