Bah così no però
Bah così no però
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' che nelle sfide importanti i guardalinee fanno fatica a vedere le robe dentro o fuori di 1 metro.
Nun ce gnente a fa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
30 sul campo sono i denari che date agli arbitri?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
meglio pagliaccio e onesto che ladro e blaterone![]()
Il Mio Vangelo
GOL DELLA JUVENTUS! Vantaggio immediato dei bianconeri: Vucinic in verticale per Asamoah in netta posizione di fuorigioco, tocco al centro per Vidal che insacca. Subito polemiche
Fonte tuttosport e scritto da loro ha valore triplo
Il Mio Vangelo
Ma questa dichiarazione di Galliani a proposito di Bojan che vuol dire?
Abbiamo pagato un prestito alla Roma e pagato il diritto di riscatto al Barca: è una cosa che nessuno sapeva. Mi sono recato personalmente a Barcellona".
però quello millimetrico di palacio l'ha visto bene!
buffoni.
Spoiler
ma tacere no? la vergogna sai ancora dove abita?
Spoiler
Come mai usi il singolare sugli scudetti nostri e contro di voi avete gli insulti di tutte le squadre del campionato italiano......dai su non cospargerti il capo di cenere per scusarti ma di sterco per lo schifo che state facendo quest'anno non c'è partita dove non magheggiate duro.
Mi associo a Randolk buffoni
Il Mio Vangelo