no guarda per carita' non mettermi in bocca cose che non ho scritto non ho dato un giudizio di merito sulla vicenda di pietro ladro di pietro santo
mi soffermavo solo ad indicare che e' chiaro che in quanto elettore dell idv, tu o chiunque sia elettore, generico quindi, può avere più interesse alla beatificazione rispetto ad uno che magari di pietro lo detesta
chi detesta l'idv e di pietro si beve più facilmente report chi invece adora di pietro si legge la visura e dice "vedete e' innocente" quando e' palese che se fotti i soldi del partito uno che non e' sprovveduto, come appunto evidenzi, ed ha la 3a elementare, fiorito a parte, la c'entra l'arroganza imho, non intesta un cazzo a se stesso o suoi familiari
la cosa mi fa sorridere perche parecchio tempo fa tempo fa parlavo di informazione mcdonalds, si e' un autopacca sulla schiena questa, l'informazine che uno sceglie secondo i suoi gusti e menu... questo ne e' un fervido esempio il mangiatore di di pietro scegliera' un menu report , il virginiano di pietrista chiaramente l'articolo del fatto quotidiano ed il menu visura.
io non adoro di pietro, e lo sai, ma non mi sembra uno sprovveduto anzi e' molto furbo, troppo... al punto di usare la sua carriera in magistratura per farsene una più florida, sicuramente sul versante economico, in politica dove propone nulla critica tutti cioe la politica che a me non piace gli strilloni li reputo esattmante come i fannulloni solo che fanno piu rumore e smbra che facciano qualcosa,, quindi do per quasi scontato che la sua innocenza non possa risultare da una mera visura catastale.
se si andra' avanti sul discorso se ci sarà un proseguo, non da giornalismo da trincea, allora si potranno dare dei giudizi e sinceramente non mi stranizzerebbe che anche di pietro abbia mangiato come molti altri, su una cosa che per referendum, cioe' dai cittadini, e' stata abrogata nel 93 ma cambiandogli nome e' ritornata nel 94 perché faceva comodo a tutti (loro si intende dove loros ta per politico random dal 94 in poi).
ma di sicuro non ci credo ad una cosa o al suo opposto solo per una trasmissione tv o la presentazione di una visura catastale.... sai come e'... Provenzano era nullatenente

e lo stesso di pietro sa perfettamente che la presentazione di quella visura non vuol dire un "certificato d'innocenza" ma solo un modo per inculacchiare i creduloni di giornali riviste forum social networks e blogs insomma la platea politica de noiatri e dei giorni nostri