Bojan è un gran talento e imho è questo la cifra che vale, poi ovvio deve ancora esplodere e trovare continuità ma la classe è proprio indiscutibile.
Vediamo intanto il rendimento di questa stagione come sarà (stagione non facile tra l'altro), ieri ha giocato veramente molto bene.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non è un top player. infatti l'abbiamo pagato 11 milioni.
dimmi cosa si trovava di meglio per 11 milioni, vai con l'elenco.
Spoiler
Boh, Palacio imho li vale tutti quei soldi.
ma come fa il doria a perdere sempre cazzo
ho 1x e piglia goal dopo 2 minuti, mongolodidi demmerd
Allora non mi hai letto. Non ho detto che hai buttato i soldi.
Ho detto che con gente appena sufficiente, siete la seconda o terza forza in Italia, per dire che non ci vuole poi così tanto e nemmeno la campagna acquisti del PSG.
Ho parlato di Gargano (che ho avuto nel Napoli, anche in CL con ottime prove), Palacio, Nagatomo, Cassano ecc ecc che non sono certamente top player ne giocatori che ti fan fare il salto di qualità.
Con questi giocatori, quest'anno potete fare una buona stagione.. ci voleva molto? ora dimmi che con tt gli introiti dopo il triplete e i giocatori che valevan un fottio più di adesso non potevate mettere una squadra 1 po' meglio di quella di adesso:
Milito, 1 trentenne che ha fatto il fenomeno 4 mesi nel genoa, un vecchio eterno incompiuto post infarto, un giapponese che prova a giocare a calcio, vari neri random trovati a mergellina.. samuel ecc ecc
speriamo che allegra abbia trovato finalmente la quadratura della squadra, fatto quello dovremmo recuperare un bel po di poszioni in classifica anche se ormai i primi posti sono andati
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ci posso credere
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Aronica ha scommesso sulla X dai...
Spoiler
la pochezza della serie A.
L'atalanta che anche con la penalizzazione è cmq così in alto, è una squadra che non esprime un calcio migliore e ha il suo bomber praticamente a secco da 10 giornate...
bah!
searching for free time...