se 1 milione sta a 0.50€ allora 9 miliardi sono quasi 5k euri no?
se 1 milione sta a 0.50€ allora 9 miliardi sono quasi 5k euri no?
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5847725371
anche il tizio che vende il top barb eu/world si farà qualche soldo
p.s. i valori su alcuni pezzi sono decisamente alti..ma diciamo che se dimezzate il valore di tutto ha cmq un bel bottino lol
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
La gente sta male......
Free from Signature
assolutamente vero ma la cosa che a me fa ancora piu pensare sono i tabu' della gente nel senso che spednere 100 mil di gold eh vabbe e' un gioco se poi li metti dinnanzi a spendere 50 euro invece ti dice ahh ma sei pazzo
ora io sono il primo a non strisciare per comprarmi l'item in gioco ho comrpato all rmah (perche ho trovatoc ose piu economiche in rmah che in ah) ma prima vendendo i gold in game che avevo fatto giocando: ma ah ed rmah sono un unica cosa hai gold li converti in euro hai euro li converti in gold (la blizz ci prende la provvigione chiaramente) ma come valore spendere 50 euro in rmah o 100 mil in gold e' la stessa cosa solo che c'e' l'idea di non usare una valuta, se ci pensi e come se comprando cose in sterline ad esempio, cambiando valuta, non si spendono euro ma viene tutto gratis o quasi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ci riprovo, almeno questa può valere un minimo?
gratz.
le armi senza socket il 99% delle volte non valgono un cazzo![]()
c'ha i soldi sono suoi fa quel cazzo che vole
imo i pulciari che ogni 2x3 stanno a rompe le palle agli altri su come spedono i soldi so pure peggio
![]()
Fondamentalmente non c'è alcuna differenza fra chi spende 13€ al mese per giocare ad un MMORPG e chi spende 20/30€ ogni tanto per comprarsi l'item su Diablo 3.
Se uno prende 10k al mese che cazzo gli frega di spendere 100 € una volta per la spada sbrilluccicosa lol
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
Discorso già affrontanto e la penso anche io allo stesso modo.
Ripeto, la gente sta male non per le cifre, ma per l'accanimento e l'ossessione che ci mette. Secondo me arrivi ad un certo punto in cui non ragioni.
Free from Signature
Ma tornando IT: è possibile che un chest piece con questi bonus
+83 str
+220 vit
+147 armor
+3 sockets
possa costare sui 3-4m? Perché se faccio search similar in AH quello col buyout piu basso sta a 4m. A me pare una merda di oggetto, mi sbaglio io o l'AH?