3-4 m per quel chest mi pare un'enormità, ne ho trashati di meglio...
quelli in ah bisogna vedere se vendono eh.
3-4 m per quel chest mi pare un'enormità, ne ho trashati di meglio...
quelli in ah bisogna vedere se vendono eh.
Spoiler
Ma infatti mi pareva strano. Poi guardo meglio ma evidentemente è il search che funziona a cazzo de cane
ma hai visto se tipo quelle a 3-4 mil non abbiano anche 7x res all ed un altra resist?
No erano tutte simili con 3 socket e solo +armor, boh! Poi guardo meglio comunque senza fare il search![]()
Boh, ho riprovato a fare ricerca manuale con quei parametri ed i prezzi quelli sono.. io ci provo a metterlo in vendita a 1m piuttosto che trasharlo asd. Addirittura stessi chest però con +70 all res stanno sui 50m+ wtf
guarda che è una buona chest
con res all sarebbe stata ottima
rollare str e 2x vit con 3 socket è buona cosa
![]()
+all res fa andare sempre il prezzo alle stelle. è la stat che più di tutte aumenta gli ehp, un po' come il %cc per il dps. tutto normale.
Spoiler
"Ho 15min prima di pranzo, facciamoci sta mini-run per la chiave di act I"
+ chiave.
Giusto per la gloria, penso di tirarci su 1.5mil tra tutti e due.
prima di svenderlo fammi sapere quanto ti offrono randolk che vorrei provare a cambiare un pò e quello secondo me mi bosta un botto il danno rispetto al mio! sta sera loggo e vedo!![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
Cmq sti giorni sto tirando su un wd (*) che mi piace anche abbastanza come gameplay e mi son trovato a guardare un pò di roba end-game per rosicare sapendo che arrivato al 60 non avrei mai potuto permettermela: ho trovato thing of the deep a partire da 20k buyout... elmo zunimassa con castone a 50k buyout. Che minchia di economia sta ah, ormai se non droppi un capolavoro del bucio di culo fai prima a salvaggiare anche i leg/set che cmq anche rollati male fanno il loro lavoro.
(*) al momento sta facendo a3 normal a mp10 (ho droppato un dagger leg con castone, ci ho messo un rubino grozzo e ho i danni imba)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non ho mai visto un mojo coi danni di quello di randolk.
Le build senza pickup range si ammazzerebbero per comprarlo, penso.
Ho ricominciato a giocare ed ho droppato questa al terzo pack, quanto vale?
ho cercato in AH e la meno costosa con stats leggermente migliori, nell'ordine di 10 stats e 0.02 regen e skill diversa sta a 7,5m
Last edited by Drako; 6th November 2012 at 19:19.
drako portafortunello
vale qualcosa?
![]()