cristo ma dex c'ha avuto paura o era agitato per la voglia di killarlo?
per un attimo m'è sembrato si cagasse sotto![]()
(come biasimarlo pd.)
cristo ma dex c'ha avuto paura o era agitato per la voglia di killarlo?
per un attimo m'è sembrato si cagasse sotto![]()
(come biasimarlo pd.)
ho la puntata ma non posso bruciarmela adesso azz
Raga il tag spoiler....io conosco e ho visto le puntate ma magari chi no....eh!!!!
Cmq...puntata interlocutoria, bhè dopo il toro ci stava...
Mettono moooooooolta carne al fuoco almeno 3 fronti...vedremo.
Spoiler
noooooooooooooooooooo
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
il terminator lo ritroviamo al 100% imo
probabilmente anche entro fine stagione
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cmq a quinn dovrebbero dare il premio Bel![]()
Spettacolo cazzo
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
voglio il fantasma di dook che parla con dex e ridice suprise modafoca
biondina fighetta random e va bene ma il terminator è davvero tosto... per come s'è fatto ingabbiare dubito proprio esca di scena cosi facilmente.
DaocSpoiler
no va beh fermateli questa serie è una droga, sempre piena di colpi di scena....mio dio che bella, credo che per la prima volta in vita mia farò il cinno nutelloso e comprerò i cofanetti di tutte le serie.....
il finale di questa ultima puntata
![]()
Spoiler
Spoiler
il terminator comunque è il villain migliore di tutte le stagioni, son proprio curioso di vedere che combina, pd 1 settimana
a me il finale di questa puntata è parso una puttanata, ma vabbeh
isaac è figo ma trinity...e pure rudy...eh bhè....
cmq vediamo hanno aperto ennemila scenari e si, finale un poco così non lo capisco...ma si saSpoiler
metto a scaricare