solo i coglioni hanno rep online ;D
ma ti ho smerigliato il culo qualche volta che non ricordo che hai tutto sto livore?
dici che il grosso gia e' fatto ti viene detto giustamente che sei ottimista, lo ripeti "se non e' una sono 2 settimane" ti viene postato pure il grafico da qui le tue affermazioni fanno ridere e mi vieni a rompere i coglioni a me?
abbozza, no?
ah per inciso la char di exp non l'ho mai vista non credo sia una cosa cosi importante da sapere o da conoscere perche non me ne fotte fondamentalmente un cazzo
Last edited by McLove.; 6th November 2012 at 15:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La simpatia ed il quieto vivere sono le cose che amo di questo forum.![]()
Hai iniziato te , mica io ; io ero tranquillo e in pace.
La differenza e' che a lvl 10 io ci mettevo un ora e fischia a fare una run , adesso ci metto venti minuti tanto scarsi , la cosa si bilancia , anzi faro' prima a fare 80/100 che non quanto ci ho messo ad arrivare fin la' , e' sempre la solita solfa un livello o due al giorno a seconda di quanto tempo libero ho .
Adesso vai pure avanti a farmi i conti precisi al secondo
manco vi modero più. spero vi diate presto puntello e vi scassiate il grugno, almeno vi scavate dal cazzo per un po'.
Spoiler
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Stasera riproviamo una run, credo MP3, se qualcuno vuole unirsi c'è uno spot libero ^^
Se volete dps vengo volentieri che nn li ho mai fatti lol
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
Ma in gruppo basta che l'aggeggino ce l'abbia uno o tutti?
Per aprire 3 portali e quindi essere sicuri di poter killare i 6 boss senza doppioni c'è bisogno di 3 diversi aggeggi da aprire nello stesso game.
Chi vuole venire mi addi ingame, il primo a sendarmi quando loggo vince!
Si ma alla cazzo di cane o sti cosi si fanno con le skill studiate a tavolino?